Salve, dopo aver letto i Thread in rilievo (utilissimi) mi sono creato il mio personale piano di integrazione che vorrei discutere con persone più esperte di me, il tutto consiste in:
Giorni Di Allenamento:
Mattina: Multivitaminico + Proteine 30 gr + Glutammina 3 gr + Creatina 3 gr + un cucchiaio di bicarbonato
Pre WO : BCAA + Glutammina 3 gr + Creatina 3 gr + un cucchiaio di bicarbonato
Post WO : BCAA + Glutammina 3 gr + Creatina 3 gr + un cucchiaio di bicarbonato + Magnesio e Potassio
Pre nanna : Glutammina 3 gr
Giorni Di Riposo :
Mattina: Multivitaminico + Proteine 30 gr + Glutammina 3 gr + Creatina 3 gr + un cucchiaio di bicarbonato
Vado a ciclizzare la creatina per 6 settimane e due di non assunzione.
L'orario di allenamento è alle 19.30 causa lavoro, finisco verso le 20.30 e ceno alle 21.30, se può essere utile ai fini della valutazione.
Info Personali: Altezza 1,68 Peso 73 Kg BF Attuale: 8 %
Se possibile cortesemente qualche info senza scomodarvi sui dettagli sulle giuste assunzioni di Creatina e glutammina, ho letto di assumere in condizioni di indice glicemico alto ad esempio.. ma non ho ben capito.
Vi ringrazio anticipatamente.
Giorni Di Allenamento:
Pre WO : BCAA + Glutammina 3 gr + Creatina 3 gr + un cucchiaio di bicarbonato
Post WO : BCAA + Glutammina 3 gr + Creatina 3 gr + un cucchiaio di bicarbonato + Magnesio e Potassio
Giorni Di Riposo :
Vado a ciclizzare la creatina per 6 settimane e due di non assunzione.
L'orario di allenamento è alle 19.30 causa lavoro, finisco verso le 20.30 e ceno alle 21.30, se può essere utile ai fini della valutazione.
Info Personali: Altezza 1,68 Peso 73 Kg BF Attuale: 8 %
Se possibile cortesemente qualche info senza scomodarvi sui dettagli sulle giuste assunzioni di Creatina e glutammina, ho letto di assumere in condizioni di indice glicemico alto ad esempio.. ma non ho ben capito.
Vi ringrazio anticipatamente.
Commenta