Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info side effects post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info side effects post-wo

    Ciao ragazzi, poco tempo fa(circa 3 week) ho acquistato l' Xpand 2x(la versione con caffeina) ad un prezzo stracciato perchè in scadenza.
    L'ho provato un paio di volta prima che scadesse, tralasciando che non mi ha dato sto gran che, ora che è scaduto da un paio di giorni un paio d'ore dopo il workout mi sento stanco/spossato, soprattutto mentalmente.
    Siccome non mi sono mai capitati crash( non che sia mai stato un gran utilizzatore di pre-wo visto che ho sempre usato quasi esclusivamente caffeina in caps), non so se è il prodotto in se stesso a darmi questi effetti o il fatto che sia scaduto da un paio di giorni(dubito), non dico devastanti... però l'altro ieri mi sono allenato verso pausa pranzo e in serata all'allenamento di calcio ero di un down pazzesco, 0 concentrazione, fatica nel correre, insomma un disastro.. sopratutto a regimi medio/bassi.
    Ah, negli ultimi gg ho aumentato anche le "sessioni" di masturbazione.
    Per la cronaca sono arrivato a 2 scoop e di solito la caffeina non mi da assolutamente problemi di

    Insomma, voi che ne pensate?
    Dovrei fare ancora qualche test o sono completamente fuori strada?
    Mi spiacerebbe buttare via il barattolino!

    Ciao e grazie

    #2
    i rebound post wo dati dai pre wo contenenti stim sono normali, però se tu dici che la caffeina non ti ha mai dato problemi evidentemente non e quella, forse è dovuto ad altro contenuto nel pre wo...

    già il fatto che sia scaduto non è il massimo, comunque fossi in te staccherei per 1 settimana, riproverei, se i rebound persistono, lascia stare e butta via il barattolo.

    ps: grazie per averci informato che ti stai masturbando parecchio
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      ma allora è vero che fanno male...?!

      in ogni caso...io non vedo la connessione tra pippe e prodotto scaduto da 2 gg..dai ragazzi...usate la testa

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Ahaha, volevo solo informarvi in toto per non tralasciare nulla e non cercavo nessuna connessione, erano solo ipotesi prese singolarmente, visto che mi è capitato negli ultimi gg.

        Oggi ho provato 1 scoop+Caffeina in caps, e sono andato meglio... cioè sono a pezzi ma è dovuto al circuito distruttivo che ho fatto -.-.
        Riguardo alla scadenza sono daccordo, ma mi suona strano , contando che nel barattolo c'era pure il sacchettino ciuccia umidità ed è passato si e no manco na settimana.
        Per le pippe, personalmente mi prosciugano l'anima, soprattutto quando ho il tempo di andare oltre la mia "dose".

        Cmq farò altri test, il fatto è che se prendo uno scoop da solo mi fa na **** pure "lui"... e con 2-2 e mezzo(piu che altro x aumentare pure la caffeina che da quel che ho visto mi calza a pennello) va anche peggio perchè mi downgrada il fisico.
        Capire cosa mi da il crash sarà un impresa...
        Ho gia provato altri pre-wo, anche se mai a dosi elevate visto che erano monodosi/campioni, in cui ho sempre integrato una caps di caffeina da 200mg.
        Escludendo a priori gli ammi, la creatina e la beta alanina + le varie vitamine rimangono l'agmantite(non la escludo anche se ho gia preso prewo con arginina e cmq non dovrebbero dare un crollo mentale), rhodiola rosea, il glucoronolactone(x il fattore mind) poi cè il quercetin(di 2 tipi), un po di estratto di te verde.

        Cmq grazie!

        Commenta


          #5
          comunque semplicemente il pre wo non fa per te, può capitare eh
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Le date di scadenza dei prodotti sono indicative. Se è scaduto da 2 giorni e non è stato aperto a lungo, esposto a calore etc è ancora buono. Loro mettono una data per tutelarsi ma la scadenza vera e propria va ben oltre.

            comunque fossi in te staccherei e butterei via il barattolo.
            Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎