Salve a tutti,
volevo dei pareri riguardanti l'integrazione che sto svolgendo.
Sono un uomo , Peso 62.7 , altezza 173
Assumo 3 compresse da 1g di HMB , una al mattino , una dopo palestra e una a cena.
Assumo 2 compresse di BCAA Ramificati +WATT 1 oretta prima di palestra , 2 a meta scheda e 2 dopo la palestra
Inoltre dopo palestra assumo 40 g di proteine WHEY in 200 ml di acqua e la sera 30 g prima di andare a dormire.
Ad Agosto ho fatto quasi ogni giorno palestra ed ho notato un aumento di peso di 2 .5 kg .
Volevo chiedervi :
Ogni quanto stoppare l'integrazione e riprenderla?
Intendo sia per l'HMB , sia per le BCAA e sia per le Proteine.
Le proteine le ho assunte per una 20ina di giorni ad Agosto ed ora ho stoppati.
BCAA e HMB , invece , le assumo da 2 mesetti poiché a Luglio ho fatto palestra 1-2 volte a settimana e , come detto sù , ad Agosto tutti i giorni tranne il Sab e la Dom .
Inoltre chiedevo , c'è qualcosa da correggere e/o aggiungere?
Grazie
volevo dei pareri riguardanti l'integrazione che sto svolgendo.
Sono un uomo , Peso 62.7 , altezza 173
Assumo 3 compresse da 1g di HMB , una al mattino , una dopo palestra e una a cena.
Assumo 2 compresse di BCAA Ramificati +WATT 1 oretta prima di palestra , 2 a meta scheda e 2 dopo la palestra
Inoltre dopo palestra assumo 40 g di proteine WHEY in 200 ml di acqua e la sera 30 g prima di andare a dormire.
Ad Agosto ho fatto quasi ogni giorno palestra ed ho notato un aumento di peso di 2 .5 kg .
Volevo chiedervi :
Ogni quanto stoppare l'integrazione e riprenderla?
Intendo sia per l'HMB , sia per le BCAA e sia per le Proteine.
Le proteine le ho assunte per una 20ina di giorni ad Agosto ed ora ho stoppati.
BCAA e HMB , invece , le assumo da 2 mesetti poiché a Luglio ho fatto palestra 1-2 volte a settimana e , come detto sù , ad Agosto tutti i giorni tranne il Sab e la Dom .
Inoltre chiedevo , c'è qualcosa da correggere e/o aggiungere?
Grazie
Commenta