Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento su integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiarimento su integrazione

    Salve a tutti,
    volevo dei pareri riguardanti l'integrazione che sto svolgendo.
    Sono un uomo , Peso 62.7 , altezza 173

    Assumo 3 compresse da 1g di HMB , una al mattino , una dopo palestra e una a cena.
    Assumo 2 compresse di BCAA Ramificati +WATT 1 oretta prima di palestra , 2 a meta scheda e 2 dopo la palestra
    Inoltre dopo palestra assumo 40 g di proteine WHEY in 200 ml di acqua e la sera 30 g prima di andare a dormire.

    Ad Agosto ho fatto quasi ogni giorno palestra ed ho notato un aumento di peso di 2 .5 kg .

    Volevo chiedervi :

    Ogni quanto stoppare l'integrazione e riprenderla?

    Intendo sia per l'HMB , sia per le BCAA e sia per le Proteine.
    Le proteine le ho assunte per una 20ina di giorni ad Agosto ed ora ho stoppati.

    BCAA e HMB , invece , le assumo da 2 mesetti poiché a Luglio ho fatto palestra 1-2 volte a settimana e , come detto sù , ad Agosto tutti i giorni tranne il Sab e la Dom .

    Inoltre chiedevo , c'è qualcosa da correggere e/o aggiungere?

    Grazie

    #2
    le proteine sono cibo a tutti gli effetti ergo non ce bisogno di stopparli e il loro dosaggio dipende dalla dieta in toto, delle whey pre nanna sono sprecate al limite delle caseine o fiocchi di latte/grana se vuoi rimanere sul solido.

    anche i bcaa non necessitano di stacco, per la posologia trovi tutto in guide manuali, dividili comunque tra pre e during.

    per l hmb io personalmente preferisco la leucina comunque ne bastano 3g al di come fai attualmente tu se vuoi approfondire: http://www.hmb.org/research/how_works.cfm
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Quindi indicativamente va bene come l'ho strutturata.
      Infatti mi sono documentato prima di assumerle.

      Le Whey prima di nanna , me le aveva consigliate il personal trainer.
      Delle Caseine e fiocchi di latte/grana non ne avevo mai sentito parlare. A cosa servono?

      ---------- Post added at 15:09:02 ---------- Previous post was at 15:08:18 ----------

      Da come ho letto si trovano nel latte. Dato che amo prendere il latte di notte , posso integrarle in quel modo?

      Commenta


        #4
        Up

        Commenta


          #5
          pre nanna va assunta una fonte proteica a lento rilascio oppure un accoppiata pro+grassi, no carbo, in realtà le whey potresti usarle in accoppiata a delle mandorle ad esempio, però ripeto non è il massimo come scelta e sappi comunque che il pre nanna è il pasto più inutile della giornata.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Dici meglio la mattina?

            Commenta


              #7
              si.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                BCAA e HMB li prenderei solamente durante il wo. Le proteine in base alla dieta. Cmq non staccherei niente io, non ha senso.

                Commenta


                  #9
                  Si infatti non li ho mai sospesi e li assumo soltanto per il workout.

                  Grazie per i consigli ragazzi

                  Commenta


                    #10
                    hmb during wo è inutile.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      hmb during wo è inutile.
                      Ho letto attentamente studi scientifici circa questa sostanza.. A quanto pare è molto efficace anche durante il wo.. Poi è ovvio uno fa come si sente e come si trova bene.

                      Commenta


                        #12
                        puoi postare gli studi?
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎