Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che confusione!! 😯😯😯

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che confusione!! 😯😯😯

    Ciao a tutti ! Ho aperto una discussione l'altro giorno per aver dei chiarimenti su questi tre integratori, ma non ho ancora capito credo di non essermi spiegata tanto bene.. allora sono una ragazza di un metro e 73 e peso 57kg! non mi ritengo grassa, diciamo normale! Vado in palestra almeno 3 volte a settimana facendo sia cardio che attrezzi, e seguo una buona dieta da sempre direi! Ho comunque del grasso di troppo e volevo capire quali integratori, affiancati all'allenamento e alla dieta possono aiutarmi ad eliminarlo! Ho letto di alc, cla e termogenici..ma non conosco buone marche o dosaggi!! potreste per favore consigliarmivoi? 😭🙏🙏🙏 vi ringrazio infintamente!!! 💘💘💘💘

    #2
    Se non punti a definizioni estreme la sola dieta unita all'allenamento va benissimo
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      e comunque ti avevano risposto anche nell altro 3d (me compreso).
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        Se non punti a definizioni estreme la sola dieta unita all'allenamento va benissimo
        Ma io punto ad una definizione estremaaaaa

        Commenta


          #5
          se ti ritieni normale arriva ad un buona definizione con dieta e allenamento poi piΓΉ avanti di potrΓ  pensare all estrema.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pia88 Visualizza Messaggio
            Ma io punto ad una definizione estremaaaaa
            Ok che punti ad una definizione estrema, ma adesso parliamone senza segreti... Qual'Γ¨ il punto di partenza?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎