Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio proteine: Quale dei due?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio proteine: Quale dei due?

    Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio.

    Faccio palestra da un anno ed è giunto il momento di integrare un pò di proteine in polvere alla mia alimentazione.

    Volevo spendere massimo 40€, ed ero orientato su questi due prodotti (Spero si possano mettere i link):

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Come KG le cercavo sui 2.2KG in modo che mi durino abbastanza.

    Io sarei promenso ad acquistare la prima. Non so quanto le caratteristiche scritte nella descrizione siano attendibili ma dice:

    - Aumenta la forza e la resistenza
    - Accellera il recupero


    Il recupero se non sbaglio anche le altre lo incrementono, riguardo a forza e resistenza non c'è scritto nulla.

    Per me questo ultimo fattore è molto importante perchè a volte nel wo non riesco ad avere molta resistenza (mi affatico quasi subito, specialmente con questo caldo) e non riesco ad aumentare di forza.

    Evitando di prendere la creatina che per iniziare lascierei perdere, se un unico prodotto mi da entrambi gli effetti sarebbe il massimo.

    Cosa ne pensate?
    Last edited by Manx; 04-09-2014, 18:46:26. Motivo: e-commerce

    #2
    Verrai censurato dalla redazione... In ogni caso sono entrambe pessime, non devi guardare a quello che dicono per le dosi, ma alla concentrazione effettiva di proteine... Se vuoi spendere poco ma preservare la qualità vai sulle ISO Whey di Pharmapure, sono ottime come sapore, costano poco e la qualità è buona, senza contare che la concentrazione è più alta di quelle da te citate.

    Commenta


      #3
      mettendo da parte la scelta dei prodotti che puoi benissimo risolvere leggendo la grande discussione delle pro in polvere, esse sono cibo a tutti gli effetti quindi non danno forza o altro, se è questo ciò che cerchi devi puntare a un supp più mirata vedi pre wo o la combo beta ala e crea ad esempio.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎