Integrazione workout fai da te

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • filippored10
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione workout fai da te

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e non ho trovato risposte alle mie domande nei post precedenti in quanto molto personale il mio quesito. Per cui vi chiedo un aiuto. Per l'allenamento di forza che inizieró a breve,mi sono munito di glucocreatina in capsule da 1 grammo,bcaa,whey,glutamina,multivitaminico con sali,arginina in capsule da 1 grammo ed omega3. Mi alleno 3 volte a settimana e peso 80 kg per 1,81 cm e sono all'11% di massa grassa. Ve ne sarei grato se sapreste dirmi quanto,quando assumere questi integratori nel workout day e nel rest day. E soprattutto quali vanno presi insieme e quali a distanza. Grazie in anticipo.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

sinceramente il tuo quesito non è affatto personale, sugli integratori da te citati c'è il mondo qui sul forum basta fare un search.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• filippored10
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sinceramente ho provato a fare uma ricerca ma non sono riuscito a darmi delle risposte. Se tu riesci ad indirizzarmi verso un post che mi dia delle risposte alle mie domande te ne sarei grato e sarei lieto di eliminare il mio post qualora si rivelasse inutile.

Commenta

• Alexi666
        Bodyweb Member
        • Sep 2014
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

In teoria di BCAA dovresti prendere 1 grammo ogni 10 kg di peso corporeo, suddivisi in prima durante e dopo l'allenamento. Il multivitaminico prendilo al mattino assieme alla colazione, gli Omega3 è indifferente, comunque in concomitanza con i pasti. Le Whey in teoria è meglio prenderle dopo l'allenamento, mentre la creatina la puoi suddividere in prima e dopo l'allenamento.Per le Whey Come quantità è soggettivo, dipende da quante proteine assumi durante il giorno con la dieta. Comunque la creatina la puoi prendere massimo per un mese, qui ci sono varie forme di pensiero, c'è chi dice che bisogna fare dei carichi i primi giorni, quindi assumerne una grossa quantità e poi una fase di mantenimento. Ma altri studi dicono che assumendola regolarmente, l'effetto è il medesimo. Comunque sui 5 gr al giorno è una dose raccomandata, poi puoi fare quello che vuoi anche prenderne di più, quello dipende da te, c'è gente che con gli integratori ci va giù pesante, poi bisogna vedere se il corpo li utilizza realmente o sono soldi sprecati, bisogna vedere come reagisce il tuo fisico. Creatina e proteine tutti i giorni, le BCAA nei giorni di Workout. Sugli altri integratori non sono informato. Ricordati comunque che l'integrazione va ciclizzata per fare in modo che il corpo non si abitui agli stessi stimoli.

Commenta

• filippored10
          Bodyweb Member
          • Sep 2014
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie Alexi666! Più che altro avendo già fatto uso di monoidrata micronizzata,e quindi avendo fatto periodi di carico e poi mantenimento,saprei destreggiarmi con questa creatina,ma dato che ho acquistato le caps di glucocreatina volevo sapere da chi ne sa qualcosa se è necessario o meno il carico,perchè io di testa mia,farei un uso costante. Per il resto ciò che mi interessa è sapere la distanza tra gli integratori soprattutto nel preworkout perchè riguardo le quantità so già quali saranno. Ripeto,temo solo che se dovessi assumere nel preworkout glutamina,creatina,arginina,bcaa tutti insieme,il loro effetto venga disperso perchè non ho rispettato delle distanze temporali che favoriscano l'assimilazione.

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

non ce bisogno di nessuna distanza puoi assumere tutto insieme magari i bcaa spostali nel during, ti consiglio pero di rinfrescarti le idee su gluta e arginina due supp più dannose (la seconda) che utili (entrambe).
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
            X