Salve mi chiamo Pia Rossi e sto segueno una dieta ipocalorica. Vedo molte persone che, svolgendo come me regolarmente attività in palestra, prendono degli integratori che possono aiutare nella perdita della massa grassa. Guardando tra prodotti della Watt+, nella sezione "coadiuvanti diete", ho trovato molto interessanti questi tre: Acetil-L-Carnitina+ (Posologia: 1 compressa, prima dello sforzo.), C.L.A.+ (Posologia: 4 capsule al giorno, 2 prima dei 2 pasti principali), e Thermo Start (Posologia: 3 capsule al giorno: 2 prima dell’allenamento e 1 prima di andare a letto). Mi chiedevo: quale dei tre è più efficace? Posso usarne più di uno contemporaneamente? I dosaggi consigliati sul sito valgono solamente per i giorni in cui si pratica l'allenamento? Ci sono altre cose che, affiancate ad un allenamento cardio, possono aiutarmi ad eliminare più velocemente massa grassa e acquistare tonicità? Grazie mille della disponibilità!!!
P.S. per favore, chiunque voglia rispondere qualcosa tipo non devi prendere integratori perché non servono a niente oppure fanno male oppure qualsiasi altra cosa per favore non lo faccia! Non voglio essere antipatica però mi sono già informata a riguardo e non ci trovo niente di male grazie comunque!
P.S. per favore, chiunque voglia rispondere qualcosa tipo non devi prendere integratori perché non servono a niente oppure fanno male oppure qualsiasi altra cosa per favore non lo faccia! Non voglio essere antipatica però mi sono già informata a riguardo e non ci trovo niente di male grazie comunque!
Commenta