HELP!! coadiuvanti diete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pia88
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    HELP!! coadiuvanti diete

    Salve mi chiamo Pia Rossi e sto segueno una dieta ipocalorica. Vedo molte persone che, svolgendo come me regolarmente attività in palestra, prendono degli integratori che possono aiutare nella perdita della massa grassa. Guardando tra prodotti della Watt+, nella sezione "coadiuvanti diete", ho trovato molto interessanti questi tre: Acetil-L-Carnitina+ (Posologia: 1 compressa, prima dello sforzo.), C.L.A.+ (Posologia: 4 capsule al giorno, 2 prima dei 2 pasti principali), e Thermo Start (Posologia: 3 capsule al giorno: 2 prima dell’allenamento e 1 prima di andare a letto). Mi chiedevo: quale dei tre è più efficace? Posso usarne più di uno contemporaneamente? I dosaggi consigliati sul sito valgono solamente per i giorni in cui si pratica l'allenamento? Ci sono altre cose che, affiancate ad un allenamento cardio, possono aiutarmi ad eliminare più velocemente massa grassa e acquistare tonicità? Grazie mille della disponibilità!!!

    P.S. per favore, chiunque voglia rispondere qualcosa tipo non devi prendere integratori perché non servono a niente oppure fanno male oppure qualsiasi altra cosa per favore non lo faccia! Non voglio essere antipatica però mi sono già informata a riguardo e non ci trovo niente di male grazie comunque!
  • Doctor450
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 318
    • 43
    • 64
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da pia88 Visualizza Messaggio
    Salve mi chiamo Pia Rossi e sto segueno una dieta ipocalorica. Vedo molte persone che, svolgendo come me regolarmente attività in palestra, prendono degli integratori che possono aiutare nella perdita della massa grassa. Guardando tra prodotti della Watt+, nella sezione "coadiuvanti diete", ho trovato molto interessanti questi tre: Acetil-L-Carnitina+ (Posologia: 1 compressa, prima dello sforzo.), C.L.A.+ (Posologia: 4 capsule al giorno, 2 prima dei 2 pasti principali), e Thermo Start (Posologia: 3 capsule al giorno: 2 prima dell’allenamento e 1 prima di andare a letto). Mi chiedevo: quale dei tre è più efficace? Posso usarne più di uno contemporaneamente? I dosaggi consigliati sul sito valgono solamente per i giorni in cui si pratica l'allenamento? Ci sono altre cose che, affiancate ad un allenamento cardio, possono aiutarmi ad eliminare più velocemente massa grassa e acquistare tonicità? Grazie mille della disponibilità!!!

    P.S. per favore, chiunque voglia rispondere qualcosa tipo non devi prendere integratori perché non servono a niente oppure fanno male oppure qualsiasi altra cosa per favore non lo faccia! Non voglio essere antipatica però mi sono già informata a riguardo e non ci trovo niente di male grazie comunque!
    Ah ok.. Quindi in sostanza vuoi dirci tu cosa possiamo consigliarti?

    Non è che ci sia qualcosa di male, ma io penserei più alla dieta che all'integrazione, a meno che tu non sia già magra e voglia approfittare degli integratori per la fase di definizione aiutando ad eliminare quell'1-2% di bf extra e risaltare i muscoli soprattutto della fascia addominale o delle gambe.. In caso contrario, come penso che sia, CONCENTRATI sulla dieta e sul lavoro di palestra, ricordandoti di non fare SOLO cardio e soprattutto di non far lavorare SOLO le game.. Per i risultati ci vuole tempo, NON esistono scorciatoie.

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #3
      nessuno qui ti dirà una cosa del genere però ti anticipo che prima di tutto viene una dieta perfetta poi l integrazione.

      comunque sono 3 prodotti differenti che comunque puoi usare insieme, in particolare poi per i primi due basta fare un search trovi tutto, per l ultimo è un semplice termo che personalmente ritengo un po sotto la media.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      Working...
      X