Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre wo per sport calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre wo per sport calcio

    Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno com me, pratica calcio e utilizza qualche pre wo che gli dia quella spinta in più in termini di concentrazione/forza, sto per iniziare la preparazione dopo un lungo periodo di stop per infortunio e l ausilio di un integratore di questo genere prenso non faccia male visto che ci sarà da correre parecchio....personalmente pensavo a questo

    qualcuno l ha provato?cosa ne pensate?
    spero che qualcuno abbia voglia di consigliarmi.....grazie buona giornata

    #2
    opterei più per un pre wo improntato su forza/resistenza e magari un po di focus, anticipando che il pre wo da te linkato risulta superato per alcune supp, mi verrebbe da consigliarti il ritual della ans oppure il mr hyde della pro supps, o ancora la classica combo beta ala più crea a cui magari puoi aggiungere bcaa.

    ps: anche un buon multi (indipendentemente dal calcio) è sicuramente utile.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      opterei più per un pre wo improntato su forza/resistenza e magari un po di focus, anticipando che il pre wo da te linkato risulta superato per alcune supp, mi verrebbe da consigliarti il ritual della ans oppure il mr hyde della pro supps, o ancora la classica combo beta ala più crea a cui magari puoi aggiungere bcaa.

      ps: anche un buon multi (indipendentemente dal calcio) è sicuramente utile.

      Superato? In che senso? Quali supp. Dello stack sono superati?

      Commenta


        #4
        parlo del pre wo, in particolare la matrice pump, e comunque basta confrontare le etichette i pre wo da me citati sulla carta sono superiori, obv come sempre la soggettività regna sovrana.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5

          e di questo cosa ne pensi?non so che differenza c'è tra i due prodotti...forse quest ultimo rispecchia i tuoi consigli...

          Commenta


            #6
            ancora peggio

            ma quelli che ti ho linkato proprio non ti piacciono?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎