Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina etil estere e pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina etil estere e pro

    Ciao a tutti, ho provato a usare la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare ciò che cercavo.
    La mia domanda è: posso mischiare pro e creatina hcl insieme? La creatina monoidrato ok, ma non volevo fare danni con quest' altra forma xD

    #2
    la crea sempre a stomaco vuoto, nel pw se riesci fai subito crea (e carbo) poi dopo 20' proteine ma puoi benissimo mischiare tutto senza problemi
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Capito grazie jack. Ma questa forma crea meno problemi gastrointestinali della forma monoidrato vero? Io per le dosi avevo intenzione di prendere 2g pre wo un'oretta prima e 2g post insieme alle proteine. Nei giorni off invece 2g. Dici che può andare? Ho letto che questa forma di creatina viene assorbita meglio e quindi necessita meno dose rispetto alla monoidrato

      Commenta


        #4
        ripeto se puoi distanzia il pw, per il resto
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Okkei le proteine le prendo 20 minuti dopo
          Graziee

          Commenta


            #6
            io ti dico....ho provato una volta sola a mettere crea hcl e prote nello stesso shaker e il sapore è stato devastante. La hcl è amarissima, ma mandata giu in due dita d'acqua non la senti nemmeno; mischiata alle prote invece rende uno schifo tutto quel bel gusto cremoso

            Commenta


              #7
              Ahahahaha eh immagino, ho sentito che in effetti il sapore assomiglia a qualcosa che si avvicina al marcio, ma ciò che mi preme maggiormente è non avere problemi intestinali e mi sembra che la ethyl estere sotto questo aspetto sia buona.

              Comunque per non aprire un altro topic vorrei sfruttare questo. In questo momento sono fermo, lo sono da fine luglio per alcuni problemi che non sto qui ad elencare, ma dovrei ricominciare presto. Sono alto 1.70 e peso 60 kg per cui aggiustando la dieta l'ho rielaborata e riesco a soddisfare ampiamente 1.8 g di pro per kg di peso corporeo, per cui lascio perdere le proteine in polvere che sarebbero inutili (dopo un breve periodo di riadattamento ai carichi farò massa). Io mi sono allenato sempre senza mai utilizzare integratori fatta eccezione della creatina monoidrato Che ho subito accantonato causa corsa al bagno
              La creatina la vorrei asumere non per l'effetto pump ma per cercare di avere piu energia e forza per gli allenaenti (mi allenero' con ripetizioni dalle 6 alle 8. Poi vorrei un integratore che mi aiutasse nel reupero muscolare, a tal proposito avevo pensato ai bcaa. Questo perche circa un'ora dopo l'allenamento cenerei ( 80-100 g riso e 150 g di petti di pollo + un frutto). Che dite possono essere utili i bcaa per il recupero muscolare? Gradirei molto consigli su come abbinare questi 2 integratori, che so per certo che non fanno miracoli ma sono pienamente convinto di seguire una buon dieta e fare le cose seriamente

              Commenta


                #8
                Sei hp -10 , butta l'etil-estere e comprati le whey per il postwo abbinandole a dei carbo tipo gallette
                Posticipa di un'ora il pasto se puoi e sei a posto.
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  #9
                  ma perché deve buttarla?

                  semmai magna e spingi finisci l etil estere e poi valuta
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Intanto grazie per aver risposto
                    Io ho un problema: sono intollerante al lattosio e in maniera piuttosto grave.. Avevo pensato alle pro isolate della soia o all'albume in polvere ma hanno un assorbimento piu' lungo. Poi iniziando l'uni potrei allenarmi solo la sera prima di cena, per questo avevo pensato ai bcaa da prendere subito e poi mangiare dopo una mezz'ora. E' sbagliato?

                    Commenta


                      #11
                      No va bene, Bcaa pre e/o during e cena mezz'ora un' ora dopo è ok.
                      Evita la soia.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        Okkei grazie, per quanto riguarda la creatina hcl va bene mischiata i bcaa pre e post wo? Sono entrambi in polvere..

                        Commenta


                          #13
                          i bcaa spostali nel during, comunque vai tranquillo non ce problema.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Pongo l'ultima domanda (spero) poi non vi rompo più promesso
                            Mi chiedevo la reale differenza fra un pool di aminoacidi e i bcaa. Cioè la differenza la so, ma in massa quale sarebbe meglio? Perchè ho notato due prodotti che non sto qui a dire, ossia bcaa e pool. Nel pool ovviamente c'erano gli amino essenziali (ma in quantità minore rispetto ai bcaa) e in più gli aminoacidi non essenziali. Quale sarebbe meglio in fase di massa?

                            Perchè io prima ho omesso una cosa importante. L'alimentazione è pressochè adatta (non che ci voglia molto per uno che pesa 60 kg) però cercavo appunto un prodotto che mi aiutasse a tirar fuori quel qualcosina in più in fatto di forza ( la creatina mi sembra il top) e qualcosa che mi aiutasse a recuperare dallo sforzo fisico, di anticatabolico. Il tutto adatto a un allenamento di circa un'ora-un'ora e un quarto impostato su esercizi fondamentali sulle 6 rip e complementari sulle 8, massimo 10. Purtroppo causa intolleranza al lattosio le whey non le ho mai potute prendere, una volta presi un campione (datomi da un mio amico) di idrolizzate e non tollerai manco quelle.. per questo avevo pensato ai bcaa..

                            Poi avevo letto dell' HMB con recensioni anche positive da chi ne ha fatto uso. Ma non vorrei che per uno del mio livello siano solo delle finezze inutili..
                            Last edited by steeve; 05-09-2014, 22:13:09.

                            Commenta


                              #15
                              In risposta al fatto dell'intolleranza al lattosio, le whey idrolizzate non ne hanno ma costano e non conviene al momento vista la tua situazione. Un'alternativa sono le carnivor però poi vedi tu.
                              In merito agli amino, io consiglio sempre bcaa
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎