Glutabolic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nonesisto
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 13
    • 0
    • 0
    • Belluno
    • Send PM

Glutabolic

Ero andato a leggermi tutto ciò che riguardava la glutammina e leggendo parecchi feedback positivi sul glutabolic che ho deciso di acquistare.
    Oggi ridavo un'occhiata prima di cominciare ad assumerlo per vedere in che quantità e come farlo solo che vorrei fare il punto della situazione per vedere se ho capito bene.
    Nei giorni ON va preso 20-25min Post Workout (5grammi) assieme alle whey tutto mischiato e lasciato riposare finchè non scompare la schiuma e pre nanna(5grammi).
    Nei giorni OFF va preso 30min prima di fare colazione (5grammi) e pre nanna(5grammi).
    Essendo il glutabolic glutammina peptidica leggevo che è sempre consigliato assumerla con un altra fonte, pre nanna con cosa sarebbe consigliabile assumerla?
    Altra curiosità, è così difficile da sciogliere? avete qualche consiglio a riguardo?
    Grazie!
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

avresti dovuto leggere anche altri pareri, e studi, più recenti che rivalutano la glutammina come un integratore poco utile, ma obv ormai lo hai preso quindi non buttarla e per quanto riguarda la posologia fai un search trovi tutto.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Nonesisto
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 13
      • 0
      • 0
      • Belluno
      • Send PM

Effettivamente devo darti ragione, è che sulla glutammina trovavo una miriade di post vecchi e in cui tutti dicevano che si trovavano benissimo eccecc e per questo ho deciso di acquistarla, purtroppo i post più recenti riguardanti anche gli ultimi studi lì ho letti troppo tardi. In un futuro che cosa sarebbe più consigliato al posto della glutammina?

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

dipende da cosa cerchi.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Nonesisto
          Bodyweb Member
          • May 2014
          • 13
          • 0
          • 0
          • Belluno
          • Send PM

"la funzione più importante e ampiamente riconosciuta della glutammina e il favorire la differenziazione e lo sviluppo cellulare (tramite vari fattori di crescita, pare anche GH, ma come detto da provare)". L'ho copiato da un post in rilievo di qualche anno fa. Leggevo che aiuta a livello immunitario ma oltre a questo avevo capito che aiutavo lo sviluppo della crescita.
          Ti ringrazio per la pazienza nel rispondermi...

Commenta

Working...
          X