Opinione veloce sulla mia integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrankLee
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 114
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Opinione veloce sulla mia integrazione

    Ho bisogno di un opinione veloce sulla mia integrazione.

    Prendo la creatina 10min prima della colazione tamponata con brioschi. A fine colazione prendo una caps di multivitaminico.
    Circa 5min dal pre wo prendo le BCAA, post wo assumo subito le BCAA e prendo uno shaker con Vitargo, creatina e glutammina(in polvere). Dopo circa 20min prendo le whey. Il pasto completo (la cena) lo faccio dopo 1 oretta dal wo.
    Nel pre nanna assumo 5gr di glutammina.

    Va bene come sto facendo? La glutammina in polvere va bene o meglio averla in caps?
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    eviterei la gluta (per il perchè fai un search se ne è parlato parecchio), per la crea basta scegliere un protocollo in guide manuali e sei a posto, che multi è? sei in cut o in bulk?

    ps: i bcaa non le bcaa
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • FrankLee
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 114
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ho fatto il search riguarda la Gluta, ma molti dicono che non serve a niente, altri dicono di non ascoltare chi dice queste affermazioni, alla fine sono sempre aminoacidi e non riesco a capire il motovo di queste affermazioni.

      Sono in Bulk, forse potrei evitare anche i BCAA, ma possono comunque servire in Bulk o sbaglio?
      Come abbinamenti e orari va bene?

      Commenta

      • FrankLee
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2012
        • 114
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Up

        Commenta

        • -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

          #5
          io toglierei la gluta il perchè lo già detto n volte e basta comunque fare un search, il resto va bene sposta i bcaa nel pre-during.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          Working...
          X