Aiuto integrazione e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tayal22a
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 313
    • 49
    • 39
    • Sicily
    • Send PM

Aiuto integrazione e consigli

Ragazzi da ieri sono passato da 3 giorni di wo a settimana a 5.

La domanda è:
    Ho sempre preso la creatina(hcl,creacore) per due mesi con un mese di stop,con la seguente posologia:1 scoop pre e 1 post wo i giorni on,1 scoop nei giorni off;adesso che ho aumentato i wo va bene, oppure devo diminuire la durata del ciclo di assunzione(o volendo solo la quantità,non saprei)?

Poi un consiglio:mi dite un' alternativa,equivalente, più economica al vitargo?
    Originariamente Scritto da ermzenn
    In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Ciao, se ti trovi bene con la HCL puoi continuarla, altrimenti giusto per variare (anche col portafogli) puoi provare una ottima monoidrato micronizzata (ovviamente i dosaggi sono diversi).

Per quanto riguarda il vitargo, una alternativa economica ed efficacie è un mix di maltodestrine, destrosio e zucchero da cucina.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• tayal22a
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 313
      • 49
      • 39
      • Sicily
      • Send PM

Ciao luigi e grazie della risposta;la creatina monoidrato l'ho presa un pò di tempo fa ed era quella della isatori,me ne consiglieresti di un'altra marca?
      Il mix dovrei provarlo,c'è una guida sul sito?
      In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza Messaggio
        Ciao luigi e grazie della risposta;la creatina monoidrato l'ho presa un pò di tempo fa ed era quella della isatori,me ne consiglieresti di un'altra marca?
        Il mix dovrei provarlo,c'è una guida sul sito?
        Io uso la optimum nutrition anche da quando non è più certificata Creapure... è l'unica micronizzata che una volta shakerata 1 minutio, non rimane nemmeno in sospensione (quindi o scompare oppure si è disciolta completamente)... riguardo il mix non penso ci sia niente...50%-30%-20% potrebbe andare
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• tayal22a
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 313
          • 49
          • 39
          • Sicily
          • Send PM

ok,grazie ancora

Commenta

Working...
          X