Salve ragazzi oggi sono qui per chiedervi consigli sugli integratori. Allora io so che gli integratori servono ad integrare l'alimentazione quindi io ho pensato di comprare un barattorolo da 1 kg di proteine whey ON per quei giorni in cui non riesco ad arrivare alla soglia delle proteine . Quali altri integratori mi consigliate ora che inizia la massa ?
I primi integratori per iniziare
Collapse
X
-
io valuterei anche un buon multivitaminico e minerali tipo adam, optimen o anche vitamins della isatori..ci sono molte discussioni per la scelta del prodotto..
i BCAA possono dare qualche problema di acidità allo stomaco se vuoto...ovviamente è soggettivo e dipende anche dal tipo assunto (marca, formulazione, dosaggi etc), giusto a titolo informativo, scegli sempre prodotti di qualità.Last edited by Debi; 02-09-2014, 01:43:13.
Commenta
-
-
il multi è la base, proprio l'essenziale. anche gli omega 3
tutto il resto (pro carbo crea ecc) dipende dalla dieta, comunque male non fanno di certo.
per iniziare è più che sufficiente ma prima posta la tua dieta nella sezione apposita per farla correggere se necessario, poi pensa ai non essenziali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza MessaggioIo personalmente ti consiglierei dei BCAA (sempre) e una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico (ora che sei in massa) come maltodestrine, destrosio (glucosio), o vitargo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Per quanto riguarda la dieta ho già fatto dei post precedenti su come impostarla , sul fatto ad esempio dei grassi in base al peso ecc. Il fatto è se i BCAA bastano per avere miglior resa negli allenamenti . Ma una capsula equivale ad un grammo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioPer quanto riguarda la dieta ho già fatto dei post precedenti su come impostarla , sul fatto ad esempio dei grassi in base al peso ecc. Il fatto è se i BCAA bastano per avere miglior resa negli allenamenti . Ma una capsula equivale ad un grammo ?
Commenta
-
-
Il mio nutrizionista di fiducia mi ha consigliato di non sprecare soldi con multivitaminici e omega3,e 40 anni che lavora e fa diete anche x culturisti,mai consigliato quei tipi di integratori,mentre x i bcaa e la crea assolutamente si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SamBody Visualizza MessaggioIl mio nutrizionista di fiducia mi ha consigliato di non sprecare soldi con multivitaminici e omega3,e 40 anni che lavora e fa diete anche x culturisti,mai consigliato quei tipi di integratori,mentre x i bcaa e la crea assolutamente si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SamBody Visualizza MessaggioIl mio nutrizionista di fiducia mi ha consigliato di non sprecare soldi con multivitaminici e omega3,e 40 anni che lavora e fa diete anche x culturisti,mai consigliato quei tipi di integratori,mentre x i bcaa e la crea assolutamente si.
dopo questa ....
---------- Post added at 09:43:10 ---------- Previous post was at 09:42:26 ----------
se nello stesso momento assume anche whey, l'ulteriore assunzione di BCAA diventa superflua
Commenta
-
Commenta