quindi dovrei comprare anche multivitamicini ?
I primi integratori per iniziare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioil multi è la base, proprio l'essenziale. anche gli omega 3
tutto il resto (pro carbo crea ecc) dipende dalla dieta, comunque male non fanno di certo.
per iniziare è più che sufficiente ma prima posta la tua dieta nella sezione apposita per farla correggere se necessario, poi pensa ai non essenziali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggioquindi dovrei comprare anche multivitamicini ?
Commenta
-
-
-
Potresti dirmi qualche marca o consigli su quale comprare ? Scusa se ti sembro seccante...
---------- Post added at 15:46:48 ---------- Previous post was at 15:05:52 ----------
Allora facendo una breve ricerca ho trovato questi prodotti :
BCAA'S isatori:
er porzione (5 cpr):
L-Leucina 2500 mg
L-Isoleucina 1250 mg
L-Valina 1250 mg
Vitamina B1 0,55 mg
Vitamina B6 0,70 mg
Vitamina B12 1,25 mcg
Ingredienti: l-leucina, l-valina, l-isoleucina, agente di rivestimento (E1201), antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale), calcio pantotenato, piridossina cloridrato (vit. B6), tiamina cloridrato (vit. B1), cianocobalamina (vit. B12).
Vitamine e Minerali Isatori :- Per 2 compresse
Vitamina A 1200 mcg
Vitamina C 160 mg
Vitamina E 24 mg
Vitamina B1 2.1 mg
Vitamina B2 2.4 mg
Niacina 27 mg
Acido pantotenico 12 mg
Vitamina B6 2.8 mg
Biotina 100 mcg
Acido folico 400 mcg
Vitamina B12 3.76 mcg
Vitamina D3 10 mcg
Vitamina K 60 mcg
Calcio 324 mg
Fosforo 250 mg
Ferro 21 mg
Magnesio 248 mg
Zinco 15 mg
Iodio 226 mcg
Rame 1.4 mg
Selenio 84 mcg
Manganese 5 mg
Cromo 50 mcg
Molibdeno 50 mcg
Ingredienti: dicalcio fosfato bibasico, magnesio ossido, agente di carica, vitamina C, anti-agglomeranti, ferro fumarato, agenti di rivestimento, vitamina E acetato, nicotinamide, zinco ossido, sodio molibdato, coloranti, (E102, E 171), manganese solfato, acido pantotenico, vitamina A acetato, rame citrato, vitamina D3, vitamina B12, vitamina B6, vitamina B2, vitamina B1, vitamina K, cromo picolinato, acido folico, ioduro di potassio, sodio selenito, biotina.
Commenta
- Per 2 compresse
-
basta fare un search, comunque ottimi i bcaa della isatori per gli o3 i miei preferiti sono gli ultra della now.
Commenta
-
-
-
Dunque come BCAA io uso quelli della isatori, qualità kyoma, rapporto 2:1:1 e pastiglie da 1 gr.. Quindi una pastiglia ogni 10kg di peso corporeo nel pre wo e during.
di omega 3 prendo quelli della now foods: ci sono sia gli ultraomega3 che hanno un quantitativo di acido grassi maggiore in ogni softgel o quelli classici. Io prendo questi nella confezione da 500 softgel. Ovviamente ci sono tante altre marche che li producono,guarda su musclenutrition
di multivitaminico: se vuoi spendere poco ma avere comunque un buon prodotto c'è il vitamins della isatori, se vuoi qualcosa di più tecnico puoi andare di adam della nowfoods oppure orange triad (c'è anche la versione green), oppure optimen della on o performaxx sempre della on.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza Messaggio
dopo questa ....
Dopo questa cosa? Frutta e verdura hanno abbastanza vitamine e sali minerali,e cmq anche carne pesce,carne e resto abbastanza proteine,il problema è che bcaa prima dell'allenamento fanno comodo x la veloce assimilazione.
---------- Post added at 09:43:10 ---------- Previous post was at 09:42:26 ----------
se nello stesso momento assume anche whey, l'ulteriore assunzione di BCAA diventa superflua
---------- Post added at 21:51:57 ---------- Previous post was at 21:50:29 ----------
Ma non ti bastano 5 porzioni di freutta e verdura la giorno invece di prendere multivitaminici? Provaci almeno!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Debi Visualizza MessaggioDunque come BCAA io uso quelli della isatori, qualità kyoma, rapporto 2:1:1 e pastiglie da 1 gr.. Quindi una pastiglia ogni 10kg di peso corporeo nel pre wo e during.
di omega 3 prendo quelli della now foods: ci sono sia gli ultraomega3 che hanno un quantitativo di acido grassi maggiore in ogni softgel o quelli classici. Io prendo questi nella confezione da 500 softgel. Ovviamente ci sono tante altre marche che li producono,guarda su musclenutrition
di multivitaminico: se vuoi spendere poco ma avere comunque un buon prodotto c'è il vitamins della isatori, se vuoi qualcosa di più tecnico puoi andare di adam della nowfoods oppure orange triad (c'è anche la versione green), oppure optimen della on o performaxx sempre della on.
Che qualità scusa?
Commenta
-
-
Per le BCAA ti posso consigliare le pasticche della +Watt , a mio avviso ( sono un neofita in questo campo ) le migliori tra quelle provate.
Ne assumo 1 g ( che nel mio caso equivale ad una pasticca) per 10 kg di peso . Io ne peso circa 65 e ne prendo 2 pre - 2 durante e due post wo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SamBody Visualizza MessaggioDopo questa cosa? Frutta e verdura hanno abbastanza vitamine e sali minerali,e cmq anche carne pesce,carne e resto abbastanza proteine,il problema è che bcaa prima dell'allenamento fanno comodo x la veloce assimilazione.
---------- Post added at 21:51:57 ---------- Previous post was at 21:50:29 ----------
Ma non ti bastano 5 porzioni di freutta e verdura la giorno invece di prendere multivitaminici? Provaci almeno!!!
Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza MessaggioChe qualità scusa?
Originariamente Scritto da spummel Visualizza MessaggioPer le BCAA ti posso consigliare le pasticche della +Watt , a mio avviso ( sono un neofita in questo campo ) le migliori tra quelle provate.
Ne assumo 1 g ( che nel mio caso equivale ad una pasticca) per 10 kg di peso . Io ne peso circa 65 e ne prendo 2 pre - 2 durante e due post wo !
Commenta
-
Commenta