Pre wo creatina + hemavol o dr. jekyl?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marious90
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 36
    • 0
    • 1
    • Send PM

Pre wo creatina + hemavol o dr. jekyl?

Salve,
    volevo prendere qualcosa per il pre wo ma sono indeciso tra dr Jekyl o hemavol. Cosa mi consigliate? Quale sarebbe meglio?
    Grazie a tutti in anticipo.
  • arnold22
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 545
    • 15
    • 4
    • Send PM

Cerca nel forum se n'è parlato molto di questi due prodotti. Sono abbastanza simili: l'hemavol è incentrato solo sul pump, mentre il dr jekyll oltre al pump ha anche ingredienti per il focus.. sono due ottimi prodotti.

---------- Post added at 21:25:17 ---------- Previous post was at 21:17:51 ----------

Io mi sono trovato benissimo con entrambi..
    L'hemavol è superiore per quanto riguarda il pump, mentre il jekyll è superiore per il focus e la forza. Per quanto riguarda l'aspetto pump, l'hemavol lo considero superiore perchè da molto più volume, ma per quanto riguarda la vasodilatazione sono sullo stesso livello.. ah il jekyll molti (me compreso) lo sentono solo a 2 scoop belli pieni

Commenta

• marious90
      Bodyweb Member
      • Jun 2014
      • 36
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
      Cerca nel forum se n'è parlato molto di questi due prodotti. Sono abbastanza simili: l'hemavol è incentrato solo sul pump, mentre il dr jekyll oltre al pump ha anche ingredienti per il focus.. sono due ottimi prodotti.

---------- Post added at 21:25:17 ---------- Previous post was at 21:17:51 ----------

Io mi sono trovato benissimo con entrambi..
      L'hemavol è superiore per quanto riguarda il pump, mentre il jekyll è superiore per il focus e la forza. Per quanto riguarda l'aspetto pump, l'hemavol lo considero superiore perchè da molto più volume, ma per quanto riguarda la vasodilatazione sono sullo stesso livello.. ah il jekyll molti (me compreso) lo sentono solo a 2 scoop belli pieni

Sinceramente con la tua risposta hai dissipato ogni mio dubbio o eventuale domanda. Grazie mille!

Commenta

Working...
      X