Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aplha t7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aplha t7

    Ragazzi vorrei aquistare l'alpha t7 visto che dice di esser privo di stimolanti ma di fatto non lo è visto che contiente Pausinystalia Johimbe Bark Extract (SA2-A), Higenamine HCl. Tralasciando questo volevo sapere quanta johmbina ha perchè non lo dice.. non vorrei avere tachicardia e giramenti di testa come mi capitò anni fà con l'hydroxycut hardcore è la sua johmbina del caxxo.. poi ho letto un articolo dove diceva che l'higenamine non è una sostanza sicura.. quindi prima di aquistare chiedo che è meglio su questi integratori di nuova generation...

    PS:scusate per come ho scritto il titolo sorry

    #2
    In realtà credo tu ti riferisca all'Alpha T2

    Comunque al minimo dosaggio (1 caps) non dovrebbe dare sides di alcun tipo, i principi attivi sono Yohimbina (tra l'altro estratta e non sintetica) e Higenamina... il dosaggio non si sa, ipotizzo 3-5mg di yohimbina.

    Io usai senza problemi la versione vecchia, che era sulla carta ben più potente... non da effetti collaterali a meno che di non abbinarla ad altre "cavolate"...

    PS: ammesso e non concesso che funzioni ancora, è un integratore che va saputo usare, ad esempio durante i digiuni o nelle situazioni di bassi livelli di insulina. Altrimenti è totalmente inutile!
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Si intendevo alpha t7 della pes io usavo la lipo 6x ch aveva 3 mg di yohmbina.. ed era ok ma se ha 10 o di più so già che mi darà sides.. ma perchè non scrivono quanti mg mettoni degli ingredienti ? però non sei sicuro che ha 3-5 mg di yohmbina estratto vero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
        Si intendevo alpha t7 della pes io usavo la lipo 6x ch aveva 3 mg di yohmbina.. ed era ok ma se ha 10 o di più so già che mi darà sides.. ma perchè non scrivono quanti mg mettoni degli ingredienti ? però non sei sicuro che ha 3-5 mg di yohmbina estratto vero?
        Non ne ho la più pallida idea, di solito i dosaggi base della yohimbina sono 3-5mg, e uno può incrementare fino a 10-15mg... mi raccomando usalo con cognizione di causa e solo quando serve
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Dici che posso stare tranquillo con questo integratore sono sensibile a ingredienti stimolanti o mi suggerisci di orientarmi su roba più grezza...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
            Dici che posso stare tranquillo con questo integratore sono sensibile a ingredienti stimolanti o mi suggerisci di orientarmi su roba più grezza...
            sei hai sensibilità particolari credo nessuno ti consiglierà di usarlo

            imho parliamo di un integratore piuttosto blando pero

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Farò un search su google cosi mi tolgo sta curiosità di quanta yohmbina ce stà..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
                Farò un search su google cosi mi tolgo sta curiosità di quanta yohmbina ce stà..
                Non troverai risposta... comunque è difficile darti una risposta precisa, non sappiamo la dieta e come ti alleni. Magari c'è molto altro ancora da ottimizzare.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎