L-Arginina pre-wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Doctor450
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 318
    • 43
    • 64
    • Send PM

L-Arginina pre-wo

Salve a tutti! Ho scoperto di avere la possibilità, attraverso un amico farmacista, di procurarmi della L-Arginina di qualità decisamente alta, ora però la domanda è questa: è effettivamente efficace per aumentare il pump in questa forma? Se sì in che dosi?
    Oppure mi consigliate altre forme?

Invece per quanto riguarda la L-Citrullina che ne pensate come pre-wo? In che dosi e con quali modalità mi consigliate di integrarla?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Ovviamente è da premettersi che la mia dieta è più che perfetta (non perché sono un genio dell'alimentazione ma perché me la mette a punto volta per volta il mio nutrizionista e medico sportivo) sia nelle fasi di massa, che di definizione ecc.

---------- Post added 31-08-2014 at 12:32:02 ---------- Previous post was 30-08-2014 at 23:24:58 ----------

Up
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Se sei curioso, proverei direttamente con la l-citrullina, visto che è galenica dovresti spendere relativamente poco.. fai dosaggi sostenuti (3-5g) altrimenti non serve a niente... alla peggio avrai fatto il piccolo chimico inutilmente e avrai speso qualche soldo. Male sicuramente non ti farà... Ovviamente prima di allenarti, e non 5 minuti prima, ma un pò prima... considera sempre i tempi digestivi e di svuotamento gastrico (il corpo non è come un imbuto!)
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Doctor450
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2014
      • 318
      • 43
      • 64
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Se sei curioso, proverei direttamente con la l-citrullina, visto che è galenica dovresti spendere relativamente poco.. fai dosaggi sostenuti (3-5g) altrimenti non serve a niente... alla peggio avrai fatto il piccolo chimico inutilmente e avrai speso qualche soldo. Male sicuramente non ti farà... Ovviamente prima di allenarti, e non 5 minuti prima, ma un pò prima... considera sempre i tempi digestivi e di svuotamento gastrico (il corpo non è come un imbuto!)

Intanto grazie mille per la risposta, appena torno a casa ti reppo, ok per la l-citrullina, volevo assumere entrambe a dire il vero e magari alternarle in cicli per matenerne sempre l'effetto "iniziale" insieme alla beta-alanina. Mi interesserebbe sapere se la l-arginina è valida come pre-wo in questa forma.

UP per l'imbuto, secondo le analisi de mio medico il tempo ottimale è per il mio metabolismo si attesta tra i 27 ed i 34 minuti, vattelappesca che analisi ha fatto ma pare sia così.
      Last edited by Doctor450; 31-08-2014, 19:23:14.

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

Alla faccia delle analisi, questa in anni di allenamenti e palestra proprio non la avevo mai sentita

Io proverei solo con la amica "citrulla", poi vedi tu.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Doctor450
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2014
          • 318
          • 43
          • 64
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          Alla faccia delle analisi, questa in anni di allenamenti e palestra proprio non la avevo mai sentita

Io proverei solo con la amica "citrulla", poi vedi tu.
          Pare sia un doppio dosaggio di cataboliti nelle urine, preceduto da un liquido di contrasto per poi andare a misurare la creatinuria nelle urine, non saprei dirti..
          Perfetto, grazie per il consiglio!

Commenta

Working...
          X