Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA : Proteine,creatina e arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DOMANDA : Proteine,creatina e arginina

    Salve ragazzi!
    Volevo farvi una domanda,che non sono sicuro di come assumere questi prodotti.
    Frequento la palestra da quasi due anni,un mio amico mi ha regalato 5kg di proteine,250g di creatina monoidrato e 500g di arginina (akg).
    Le proteine le uso ogni tanto quando ho una cadenza in qualche momento della giornata.
    Seguo una buona alimentazione,ho 18 anni e peso 74kg.

    Non sono molto sicuro su l'assunzione di crea e arginina..
    Pensavo di assumerli così : correggetemi se sbaglio

    - Mattino,appena sveglio 30g pro + 3g crea + 2 arginina

    - Pre workout 3g di crea + 2 arginina

    - Post workout 30g pro + 3 crea

    Potrebbe andare? consigli? grazie infinite

    ---------- Post added 30-08-2014 at 10:09:00 ---------- Previous post was 29-08-2014 at 15:19:44 ----------

    Qualcuno può rispondermi per favore? scusate il doppio post..in nessuna discussione trovo qualcuno che mi aiuta..

    #2
    per la creatina devi guardare il thread in GUIDE MANUALI

    per l'arginina preferisco 3g mattina 3g pre wo. Io facevo cosi, non per forza devi fare lo stesso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da AcerM16 Visualizza Messaggio
      per la creatina devi guardare il thread in GUIDE MANUALI

      per l'arginina preferisco 3g mattina 3g pre wo. Io facevo cosi, non per forza devi fare lo stesso
      La creatina ho visto nel forum,che consigliano di prenderla appena sveglio,pre e post workout..
      Io potrei mischiarla con l'arginina? Al mattino e pre workout..
      Le proteine invece pensavo di assumerle al mattino e post workout..e quando ho una carenza nella giornata.. (comunque grazie per aver risposto,di solito nel forum non mi rispondono quasi mai..)
      Last edited by Altruism96; 31-08-2014, 01:39:41. Motivo: ecazz

      Commenta


        #4
        Per la creatina il momento migliore è dopo l' allenamento, va a saturare i muscoli quindi prenderla prewo e appena sveglio non cambia nulla, mentre subito dopo il wo il corpo e più propenso ad assorbirla perchè è quando ne ha carenza/bisogno.

        Letto da uno studio in USA (se non ricordo male) mica inventato di sana pianta sappilo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
          Per la creatina il momento migliore è dopo l' allenamento, va a saturare i muscoli quindi prenderla prewo e appena sveglio non cambia nulla, mentre subito dopo il wo il corpo e più propenso ad assorbirla perchè è quando ne ha carenza/bisogno.

          Letto da uno studio in USA (se non ricordo male) mica inventato di sana pianta sappilo.
          Grazie per la tua risposta.. Penso di assumerla pre e post..nel pre mi sento con più energie quando l'assumo..

          Volevo farti un ultima domanda..io ho l'arginina akg,dentro il pacco c'era un misurino da 0,5 ml..io devo assumere 2-3 grammi. Quanti misurini sono?
          Grazie a tutti! Spero che mi levate ogni dubbip

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Altruism96 Visualizza Messaggio
            Grazie per la tua risposta.. Penso di assumerla pre e post..nel pre mi sento con più energie quando l'assumo..

            Volevo farti un ultima domanda..io ho l'arginina akg,dentro il pacco c'era un misurino da 0,5 ml..io devo assumere 2-3 grammi. Quanti misurini sono?
            Grazie a tutti! Spero che mi levate ogni dubbip

            sulla confezione dovrebbe esserci scritto.. In alternativa se hai un bilancino di precisione prova pesandolo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
              sulla confezione dovrebbe esserci scritto.. In alternativa se hai un bilancino di precisione prova pesandolo.
              Nella confezione c'è scritto 2 g al giorno..
              Non ho un bilancino

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Altruism96 Visualizza Messaggio
                Nella confezione c'è scritto 2 g al giorno..
                Non ho un bilancino
                Un bilancino lo trovi a 6/7 euro

                Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                Originariamente Scritto da anto96ss
                Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                  Un bilancino lo trovi a 6/7 euro
                  Ecco,c'è scritto che 1 misurino di plastica MP (piccolo) a filo pesa 3,8 g.
                  Quindi metà misurino dovrebbe essere 2 g circa?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Altruism96 Visualizza Messaggio
                    Ecco,c'è scritto che 1 misurino di plastica MP (piccolo) a filo pesa 3,8 g.
                    Quindi metà misurino dovrebbe essere 2 g circa?
                    Innanzitutto io non mi fiderei del misurino, per esperienza molte volte la quantità indicata non e quella, detto questo prenditi un bilancino elettronico

                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                    Originariamente Scritto da anto96ss
                    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                      Innanzitutto io non mi fiderei del misurino, per esperienza molte volte la quantità indicata non e quella, detto questo prenditi un bilancino elettronico
                      Va bene,ti ringrazio
                      Per le proteine 30g a volta può andare bene? alcuni amici che vanno in palestra con me assumono anche 40-50g dopo il workout..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Altruism96 Visualizza Messaggio
                        Va bene,ti ringrazio
                        Per le proteine 30g a volta può andare bene? alcuni amici che vanno in palestra con me assumono anche 40-50g dopo il workout..
                        dipende dalla tua dieta e dalla quota che devi raggiungere giornalmente.

                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                        Originariamente Scritto da anto96ss
                        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                        Commenta


                          #13
                          Faccio una dieta abbastanza equilibrata,con i giusti carbo,grassi e proteine. Quindi se assumo dopo il workout 30 o 60g cambia qualcosa? se nell'intera giornata non riesco a raggiungere un tot di proteine,allora prendo 60 dopo il workout..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎