Bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Bcaa

    Buongiorno a tutti. Finora ho provato i seguenti BCAA: Weider, F2 Full Force, Pro Muscle, Isatori. Weider: senza lode e senza infamia (come contro, la dimensione delle compresse e il bruciore di stomaco che spesso ho avvertito qualche ora dopo l'assunzione). F2: non sono male, anche se la presenza di polvere di talco non è il massimo della vita. Pro Muscle: li ho provati 2 volte e per 2 volte ho avuto un forte mal di testa, motivo per cui li ho cestinati. Isatori: ho appena iniziato ad utilizzarli ed effettivamente non sono male. Come altre marche, cosa consigliereste, tra +Watt, Syform, VitaminCompany, ON, o altre? I BCAA della ON costano poco, ma devo dire che con altri prodotti della marca mi sono sempre trovato bene. Grazie.
  • Doctor450
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 318
    • 43
    • 64
    • Send PM

    #2
    ProMuscle by ProAction? Strano, sono certificati, costano pure un sacco... Io li ho usati senza problemi per molto tempo... Con che li hai abbinati?

    Commenta

    • Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
      ProMuscle by ProAction? Strano, sono certificati, costano pure un sacco... Io li ho usati senza problemi per molto tempo... Con che li hai abbinati?
      Sono rimasto stupito anch'io, visto il prezzo. Come integratori, uso solo BCAA e multivitaminico. Uso saltuariamente caseina nei giorni in cui ho meno apporto proteico, ma con la dieta normalmente copro il quantum giornaliero. Mangio carbo 1-1,5 ore prima dell'allenamento, poi metà dose di BCAA prima dell'allenamento e metà al termine. Dopo 30-40 min dal termine dell'allenamento faccio pranzo o cena completi.

      Commenta

      • Mork
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 1195
        • 100
        • 334
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Di quelli che hai scritto, prendi i certificati kyowa

        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
        Originariamente Scritto da anto96ss
        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

        Commenta

        Working...
        X