Buongiorno a tutti. Finora ho provato i seguenti BCAA: Weider, F2 Full Force, Pro Muscle, Isatori. Weider: senza lode e senza infamia (come contro, la dimensione delle compresse e il bruciore di stomaco che spesso ho avvertito qualche ora dopo l'assunzione). F2: non sono male, anche se la presenza di polvere di talco non è il massimo della vita. Pro Muscle: li ho provati 2 volte e per 2 volte ho avuto un forte mal di testa, motivo per cui li ho cestinati. Isatori: ho appena iniziato ad utilizzarli ed effettivamente non sono male. Come altre marche, cosa consigliereste, tra +Watt, Syform, VitaminCompany, ON, o altre? I BCAA della ON costano poco, ma devo dire che con altri prodotti della marca mi sono sempre trovato bene. Grazie.
Bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza MessaggioProMuscle by ProAction? Strano, sono certificati, costano pure un sacco... Io li ho usati senza problemi per molto tempo... Con che li hai abbinati?
Commenta
-
-
Di quelli che hai scritto, prendi i certificati kyowa
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
Commenta