integratori ...quali servono veramente ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Doctor450
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 318
    • 43
    • 64
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    si' capisco...purtroppo il marketing è marketing...pensa che anni fa qui in Germania veniva pubblicizzato un prodotto "miracoloso" con le seguenti parole "drammatica e mostruosa crescita di massa muscolare...341gr al giorno!"
    (da assumere in dosi da 30 grammi immagino)... Pubblicità.

Commenta

• DoN TeO
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 478
      • 48
      • 9
      • Pavia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      si' capisco...purtroppo il marketing è marketing...pensa che anni fa qui in Germania veniva pubblicizzato un prodotto "miracoloso" con le seguenti parole "drammatica e mostruosa crescita di massa muscolare...341gr al giorno!"

... senza parole ...

possiamo solo dire a riccardo che fisici grossi e potenti non si raggiungono con miracoli ma con impegno e dedizioni!
      E poi il bello è anche costruirlo, mica svegliarsi una mattina ed esseere grossi!
      Se fai piano piano impari a conoscere te stesso!
      il mio diario

Commenta

• riccardo9509
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2014
        • 81
        • 0
        • 0
        • Send PM

So benissimo che per crescere ci vuole tempo e non pretendo di prendere alcun tipo di integratore per svegliarmi enorme..
        Soprattuto bisogna faticare..ogni santa settimana..
        Io voglio solo che ogni singolo allenamento sia accompagnato da un equilibrio di nutrienti che mi permettano di crescere bene e massimizzare gli effetti di ogni seduta.
        Ho 19 anni...e vivi con i miei genitori..loro non intendono seguire una dieta specifica per la palestra e mi vedo quindi costretto ad integrare con le proteine.
        Se mi basassi solo sul cibo non raggiungerei il 30% del fabbisogno giornaliero.
        Ma quante proteine vanno assunte quindi giornalmente? 1-1.5-2 grammi x kilo?

Quali altri integratoro mi consigliate voi per massimizzare ogni allenamnento?
        E quali usate?

Commenta

• DoN TeO
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 478
          • 48
          • 9
          • Pavia
          • Send PM

ma come fai a dire che non raggiungi i fabbisogni?
          leggi i tread in nota nelle sezioni dieta e anche quelli in alimentazione ed integrazione!
          e scoprirai miracolosamente che almeno fino a 180g di pro al giorno ci arrivi più che tranquillamente!
          Non fissarti inutilmente su queste cose, come ti ha detto manx se sei agli inizi dell'integrazione te ne fai poco e niente, per ora limitati a mangiare bene e spingere e vedrai che cresci!
          il mio diario

Commenta

Working...
          X