Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come integrare in modo completo per inizio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come integrare in modo completo per inizio allenamento

    ciao ragazzi da lunedi ricomincio la stagione in palestra, vorrei integrare in modo completo, mi dareste delle dritte con quali tipi comprare e marca?
    comincerò con la forza, la mia dieta é:
    mattina latte proteine in polvere e cereali o frullato di frutta e proteine.
    mezza mattina 2 scatolette di tonno piu panino piu caffè.
    pranzo pasta , proteine(pollo carne o uova) piu un panino e frutta
    spuntino panino con fesa di tacchino piu caffè.
    cena carne pesce o pollo piu un panino insalata e frutta
    se vado a dormire tardi mangio qualcosa!!!
    ditemi se la dieta vabene cosi e con quali inegratori nutrirmi in modo completo, anche integrare prima di andare a letto!!!
    aspetto vostre risposte!!!!

    #2
    Quando dici ricomincio cosa intendi? Te lo chiedo perchè se sei fermo da due mesi o passa non partirei con un ciclo di forza, meglio fare le cose con calma.
    Sei stato fermo 2/3 settimane mentre eri in vacanza o 2 mesi o cosa?
    La dieta devi farla vedere in sezione, se come calorie e ripartizione dei macro sei a posto non ti serve tanta roba, un buon multi, delle pro in polvere, creatina, magari un pre wo.
    Dati?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      ciao grz per le risp... comunque no... non mi sono fermato, invece di 4 allenamenti a settimana ho ridotto a 2 o 3 a settimana ma tutto a corpo libero senza pesi.
      purtroppo non so farla in sezione quindi a questa non so risponderti!!! potresti essere piu chiaro su quali integratori comprare?
      sono alto 1.79 e peso 73 kg ma devo arrivare a 80 kg se riesco, quindi comincerò con il periodo di forza e poi passero alla massa!!!non mi interessa crescere definito anche perchè di costituzione io sono gia asciutto, devo aumentare solo di volume!!
      da premettere che tutti i pasti che faccio sono molto abbondanti!!!

      Commenta


        #4
        Va bhe, con la dieta prova cosi, se vedi che non cresci tocca fare uno sforzo e passare in sezione.
        Proteine ho visto che le hai già, orientati su roba buona tipo Isosensation.


        La creatina è sempre utile, sia in forza che in massa, una buona Creapure puo andare.


        Un buon multivitaminico:


        Eventualmente potresti prendere in considerazione un pre WO per avere piu spinta in allenamento, a me piace questo:
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎