Vabbeh alex io sono obbiettivo e i modern sono eccellenti, testati anche molti concorrenti non riesco a trovare nulla all'altezza anche sulle stesse formulazioni.
Aminoacidi ramificati - cambio prodotto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioVabbeh alex io sono obbiettivo e i modern sono eccellenti, testati anche molti concorrenti non riesco a trovare nulla all'altezza anche sulle stesse formulazioni.
OVviamente non mi riferisco ai modern ci mancherebbecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioMi dispiace ma tra i gaspari e i modern c'è un abisso.One shot, only one shot!
Commenta
-
-
se devi prendere i bcaa opta per quelli con certificazione e come rapporto arriverei massimo al 4:1:1 da qui in su mi sembra più una trovata commerciale che altro, nel caso preferisco integrare la sola leucina con la giusta posologia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiose devi prendere i bcaa opta per quelli con certificazione e come rapporto arriverei massimo al 4:1:1 da qui in su mi sembra più una trovata commerciale che altro, nel caso preferisco integrare la sola leucina con la giusta posologia.One shot, only one shot!
Commenta
-
Commenta