Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre alkalyn: delucidazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre alkalyn: delucidazioni

    Ho appena comprato la kre-alkalyn(la mia prima creatina), e vorrei qualche conferma:
    Pensavo di partire con un 2cps+2cps (1.5g di creatina per dose,giusto?) sia day on che off,nei day off pensavo appena sveglio,20/30 min prima di colaz (che contiene sia carbo,pro e fats) e idem per pranzo
    Nei giorni on pero' di solito mi alleno 1ora dopo la sveglia,30/45 min dopo colazione...come posso fare?
    Se invece saltuariamente,tipo nei weekend,mi riuscissi ad allenare più tardi come posso conciliare la kre con il pre wo?e sempre per il pre wo,posso comunque prendere il mio 1/2 scoop di MP ASSAULT?
    Nel post wo,invece,mi pare di aver capito che l ideale è prenderle immediatamente dopo,e fare il frullatone carbo e pro almeno a mezzora di distanza,oppure prendere i cho con la kre e posticipare le pro sempre di almeno mezz ora.giusto?
    E posso andare avanti cosí,senza cicli,fino al prossimo periodo di definizione,assumendola anche nelle settimane di scarico, 7gg su 7,aumentando gradualmente,se necessario,di una cps ad ogni assunzione(quindi 3+3 e così via...)?
    Grazie

    #2
    Ciao a tutti. Sto prendendo in considerazione l'idea di usare la creatina. Per adesso non l'ho mai presa "pura",l'ho presa solo di recente attraverso MP assault,a dosaggi molto ridotti e solo per allenamenti particolarmente intensi(di solito 1/2 misurino 1 gg a settimana e 1/4 un altro giorno,per problemi di sonno e
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎