Assunzione Integratori BSN® Growth Mass Stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ryu78
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Assunzione Integratori BSN® Growth Mass Stack

    Salve a tutti ragazzi,

    allora vi porgo i mei dubbi. Faccio palestra da un anno ho 35 anni altezza 1,70 x 79kg
    Ora che sta finendo l'estate voglio allenarmipiu intensmete e mettere su massa muscolare.
    Ho ordinato il pack che vedete nel titolo cheè composoto da NoXplode 2.0, Cellmass 2.0 e True Mass premettendo che fino ad or non ho mai usato integratori vorrei chiedere quando e come assumerei 3 prodotti.
    NoXplode come prework 30 minuti prima di allenarmi ne sono sicuro. Per gli altri 2 vorrei un vostro consiglio su quano come e in quale quantita assumerli.

    La mia dieta è di 1300 Calorie circa.

    Assumendo questi podotti posso continuare a perdere peso(grasso) e aumentare solo la massa magra?

    Scusate le tante domande, ma non ho maI assunto integratori.

    Ultima cosa, una volta aumentato la massa che integatori mi consiglate per la definizione?

    Grazie a tutti.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35965
    • 723
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    1300 kcal con i tuoi dati sono ridicole anche per definire, figuriamoci se vuoi fare massa.
    Il truemass è un gainer, quindi cibo (pasto a tutti gli effetti), cosa che dovresti prendere da alimenti solidi visto quanto scritto sopra
    In più, essendo hp +9 sei sicuro di avere una condizione tale da poter partire con la massa?
    Prima di integrare mi assicurerei di avere una dieta cristiana e mi informerei prima di comprare determinati prodotti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • ryu78
      Bodyweb Member
      • Sep 2011
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao Ozn,

      intanto grazie per la risposta. Cosa intendi per hp+9? Per quanto riguarda le 1300 calorie ci tengo a precisare che quando ho iniziato la palestra ero in condizione fisica pessima, pesavo 110 kg. Per questo motivo ho iniziato una dieta prescritta da un dietologo piú l 'inizio in palestra e ora che sono dimagrito volevo soltanto aumentare la massa muscolare senza aumentare la massa grassa. Tu cosa mi consigli zi fare allora? Di ingerire piu calorie? Quello che assolutamente non voglio é ingrassare nuovamente.
      Si nota proprio che sono un principiante

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 35965
        • 723
        • 295
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Complimenti per il tuo dimagrimento
        La massa la fai con il cibo e massificare significa inevitabilmente prendere peso (quindi anche massa grassa)
        Se sei seguito da un dietologo ti consiglio di discutere con lui come aumentare le kcal (perchè di quelle hai bisogno per crescere)
        e inserire il gainer che hai comprato (basta controllare i valori nutrizionali perchè si tratta di un pasto con pro/cho/fat)
        Hp + 9 indica la differenza tra altezza e peso (70/79 nel tuo caso): se hai ancora del grasso da smaltire ti conviene
        impostare una normocalorica o tentare una ricomposizione. Di sicuro rimanere sulle 1300 kcal mi sembra eccessivo perchè sei
        di sicuro sotto il tuo metabolismo basale e NON è bene.
        Se vuoi posta la dieta in sezione alimentazione, indicando grammature e condimenti.

        Il cellmass lo puoi prendere dopo l'allenamento oppure pre colazione e post allenamento: se fai una ricerca ci sono
        diverse discussioni e ce n'è una anche tra i feedback
        Per un misurino: Maltodestrine 7gr Creatina 2,8gr Glutamina AKG 2gr Beta Alanina 1,25gr Vitamine e minerali Solubilità: 9 (con 400-500ml di acqua shakerandolo 20-30 secondi e lasciandolo riposare un attimo è completamente sciolto) Gusto: 7 (considerando che è un post-workout non è male, ho usato il gusto grape) Prezzo: 6 e 1/2
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        • ryu78
          Bodyweb Member
          • Sep 2011
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ozn sei stato gentilissimo seguiró i tuoi consigli.
          Appena parlo con il dietologo faró sapere
          Un saluto.

          Commenta

          Working...
          X