Non ne ho dubbi, infatti io prendo i carbo post (pre pranzo, quindi easy), però mi hanno messo, come dicevo, la pulce.
Integrazione post wo e cena in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioIl fatto che ci sia uno studio a poca rilevanza pratica, provare protocolli e basarsi sull'esperienza diretta di chi ha più esperienza in questo sport è l'unico modo per ottenere certezze. Prova a fare un ora di wo con vitargo pre during e post.
E non condivido minimamente il neretto, è proprio un cortocircuito logico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBaldo non è uno studio, ma è fisiologia. Che poi ci siano altre cose da dire oltre a ciò che dice l'articolo è un altro discorso.
E non condivido minimamente il neretto, è proprio un cortocircuito logico.
Commenta
-
-
Ma scusa voi vi allenate seguento programmi e tecniche testate in laboratorio su fasce muscolari sottoposte a stimoli elettrici? Non credo proprio. Seguite i convegni dei pro, parlate con preparatori che nel loro piccolo mandano sul palco ogni anno qualche atleta. Se poi vogliamo parlare di studi si tratta solo di scegliere a chi affidarsi.
Commenta
-
-
Ma tornando IT, allora va bene assumere vitargo + whey post wo in un unico shaker e dopo un'oretta fare un pasto completo? Altri pareri?
Per quanto riguarda l'acquisto delle proteine, le migliori sono le iso sensation93? Vado con quelle?
Le Muscletech - Platinum 100% Whey invece come sono?
Per il Vitargo invece ho visto che uno vale l'altro giusto?
Grazie!
---------- Post added at 22:07:28 ---------- Previous post was at 09:37:21 ----------
up
---------- Post added 28-08-2014 at 14:19:54 ---------- Previous post was 27-08-2014 at 22:07:28 ----------
Scusate la domanda, ma che differenza c'è tra pure vitargo e vitargo carboloader? Qualcuno dice che si differenziano solo per il gusto, quello normale è insapore e il carboloader è aromatizzato. Però ho letto anche qualcuno che dice che il carboloader contiene anche malto che lo rallenta un pò e lo rende utile per il pre wo. È vero? Quindi per il post wo è meglio scegliere quello normale?
Commenta
-
-
Allora il carboloader è un po' più lento ed è aromatizzato, mentre quello normale sa di cartone. Comunque dovresti farti meno pippe mentali. È come il discorso delle whey e la cena non è che se ritardi uno o l'altra di mezzora assisterai a drastici cambiamenti. Se devi assumerlo da solo prendi il carboloader altrimenti vai con quello normale.
Commenta
-
Commenta