melatonina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorrenger
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 72
    • 0
    • 0
    • a casa
    • Send PM

melatonina

è un po di giorni che la sto usando sembra che funzioni solo che durante il giorno sembro molto assonnato credete possa avere effetti collaterali di questo tipo chi la usata mi sa dire come si sentiva il giorno dopo?? grazie amici
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Re: melatonina

Originally posted by lorrenger
    è un po di giorni che la sto usando sembra che funzioni solo che durante il giorno sembro molto assonnato credete possa avere effetti collaterali di questo tipo chi la usata mi sa dire come si sentiva il giorno dopo?? grazie amici
    La melatonina non serve per dormire, non è un sonnifero. Serve solo per regolarizzare il sonno.
    Quindi i motivi per cui hai sonno durante la giornata potrebbero essere altri...esempio: cattiva digestione, sovrallenamento, etc.....

A me non ha portato alcun beneficio.
    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

Io la uso ( 3 mg ), sembra che dormo meglio, pero durante il giorno, non Mi sento piu assonnato del solito, forse un pochino di piu, nelle prime ore del mattino e verso sera..
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Re: melatonina

Mi succedeva la stessa cosa. Non riuscivo più ad allenarmi con grinta. Ho regalato il barattolo a un ragazzo della palestra.
        Non so che dire, preferisco la valeriana, mi calma e dormo meglio.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• lorrenger
          Bodyweb Member
          • May 2002
          • 72
          • 0
          • 0
          • a casa
          • Send PM

grazie mao di avermi confermato le mie sensazioni mi sono accorto oltre tutto che nei giorni in cui non prendevo la melatonina ero molto più sveglio e attento.... con la valeriana come vi trovate ??a che dosi?

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

grazie mao di avermi confermato le mie sensazioni mi sono accorto oltre tutto che nei giorni in cui non prendevo la melatonina ero molto più sveglio e attento.... con la valeriana come vi trovate ??a che dosi?
            Io la compro in erboristeria e ne prendo una o due compresse prima di coricarmi a seconda del mio stato.
            A volte faccio apposta a non prenderla per poterla sentire meglio nei momenti di bisogno.
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• speedindust
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 810
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by mao +Watt
              Io la compro in erboristeria e ne prendo una o due compresse prima di coricarmi a seconda del mio stato.
              A volte faccio apposta a non prenderla per poterla sentire meglio nei momenti di bisogno.
              mao
              Scusa Mao E' vero che c'è chi specula usando valeriana di bassa qualità, mentre dovrebbe avere una certa titolazione di acido valerianico?
              E la melatonina la reputi un ormone utile in processi metabolici per la crescita muscolare?
              grazie ciao

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Originally posted by speedindust
                Scusa Mao E' vero che c'è chi specula usando valeriana di bassa qualità, mentre dovrebbe avere una certa titolazione di acido valerianico?
                E la melatonina la reputi un ormone utile in processi metabolici per la crescita muscolare?
                grazie ciao
                Sai, io amo partire dal presupposto che le aziende non abbiano l'intenzione di "fregarmi". Per stare tranquillo preferisco utilizzare prodotti noti che nelle erboristerie si trovano facilmente. Fatti consigliare dalla persona che trovi dietro il banco e, credo, non avrai problemi.
                La melatonina? In America (da dove partono, a mio avviso, le vere gabole e semitruffe!) ci fu un boom. Tutti utilizzarono melatonina... l'ormone in grado da restituire giovinezza, benessere in ogni caso... anche più...sesso
                Ma, in onestà, non credo in questo prodotto. L'ho provato e non mi ha soddisfatto. Io lo raccomanderei ad una persona un pò depressa, invece che Xanax e Tavor.
                Alzare la quantità di ormoni? Assai difficile.
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• lekker ding
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 3250
                  • 4
                  • 2
                  • olanda
                  • Send PM

La melatonina non influisce, sulla crescita muscolare, almeno non direttamente, pero'..dormendo meglio, si recupera piu velocemente..( comunque ho letto che la melatonina, rende piu difficile perdere, grasso corporeo, almeno nei topi, ma comunque Io mi trovo bene, e se fatichero un po di piu, nel perdere grasso..pazienza)
                  LeKKer Ding
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Sta attento di nn avere fasi di "sonn vigile"....la mattina sei da buttare via, a me la melatonina faceva questo tipo d'effetto.

Ciao, Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                    X