è un po di giorni che la sto usando sembra che funzioni solo che durante il giorno sembro molto assonnato credete possa avere effetti collaterali di questo tipo chi la usata mi sa dire come si sentiva il giorno dopo?? grazie amici
melatonina
Collapse
X
-
Re: melatonina
Originally posted by lorrenger
è un po di giorni che la sto usando sembra che funzioni solo che durante il giorno sembro molto assonnato credete possa avere effetti collaterali di questo tipo chi la usata mi sa dire come si sentiva il giorno dopo?? grazie amici
Quindi i motivi per cui hai sonno durante la giornata potrebbero essere altri...esempio: cattiva digestione, sovrallenamento, etc.....
A me non ha portato alcun beneficio.Niente che sia d'oro resta...
-
-
Re: melatonina
Non so che dire, preferisco la valeriana, mi calma e dormo meglio.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
grazie mao di avermi confermato le mie sensazioni mi sono accorto oltre tutto che nei giorni in cui non prendevo la melatonina ero molto più sveglio e attento.... con la valeriana come vi trovate ??a che dosi?
A volte faccio apposta a non prenderla per poterla sentire meglio nei momenti di bisogno.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originally posted by mao +Watt
Io la compro in erboristeria e ne prendo una o due compresse prima di coricarmi a seconda del mio stato.
A volte faccio apposta a non prenderla per poterla sentire meglio nei momenti di bisogno.
mao
E la melatonina la reputi un ormone utile in processi metabolici per la crescita muscolare?
grazie ciao
Commenta
-
-
Originally posted by speedindust
Scusa Mao E' vero che c'è chi specula usando valeriana di bassa qualità, mentre dovrebbe avere una certa titolazione di acido valerianico?
E la melatonina la reputi un ormone utile in processi metabolici per la crescita muscolare?
grazie ciao
La melatonina? In America (da dove partono, a mio avviso, le vere gabole e semitruffe!) ci fu un boom. Tutti utilizzarono melatonina... l'ormone in grado da restituire giovinezza, benessere in ogni caso... anche più...sesso
Ma, in onestà, non credo in questo prodotto. L'ho provato e non mi ha soddisfatto. Io lo raccomanderei ad una persona un pò depressa, invece che Xanax e Tavor.
Alzare la quantità di ormoni? Assai difficile.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
La melatonina non influisce, sulla crescita muscolare, almeno non direttamente, pero'..dormendo meglio, si recupera piu velocemente..( comunque ho letto che la melatonina, rende piu difficile perdere, grasso corporeo, almeno nei topi, ma comunque Io mi trovo bene, e se fatichero un po di piu, nel perdere grasso..pazienza)
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Sta attento di nn avere fasi di "sonn vigile"....la mattina sei da buttare via, a me la melatonina faceva questo tipo d'effetto.
Ciao, Mad
Commenta
-
Commenta