Salve raga domenica XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX. Le ho prese perchè mi sono scocciato di preparare tutte quelle cose nel post wo e anche perchè mio padre prende 200g di bresaola e dopo 2 giorni non ce ne più . Quando mi consigliate di prendere malto e whey nel post wo? Molti dicono mezz'ora dopo altri un'ora dopo.... ma alla fine che cambia?
malto e whey
Collapse
X
-
Non penso che cambi qualcosa fra prenderle subito o mezz'ora dopo.
Io le prendo dopo avermi fatto la doccia"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
-
-
Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggio20 minuti dopo malto + whey nello stesso shaker e sei ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggioduring o pre wo?
During
Sto facendo massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LeoMerlo Visualizza MessaggioPre ho ancora il pranzo
During
Sto facendo massa
secondo me non puoi trovare di meglio!Last edited by Wild92; 27-08-2014, 03:15:09.
Commenta
-
-
Oggi finalmente sono arrivate le whey e le malto dopo 1 settimana.. spedizione veloce considerando che spediscono da UK. Comunque ho preso le impact whey protein che sono concentrate al 80% e le malto, sono malto. Li ho presi entrambi senza aroma e devo dire che non ho avuto bisogno di nessuna aggiunta di cacao o altro perchè sanno di latte. Ho messo 200 ml di acqua in una bottiglia però creano grumi e ho aggiunto un altro pò di acqua. Alla fine credo posso valutarle ottime anche se oggi è la prima volta
---------- Post added 04-09-2014 at 07:50:12 ---------- Previous post was 03-09-2014 at 16:06:54 ----------
Per quanto riguarda la colazione siccome atrualmente prendo latte cereali e un frutto posso mettere al posto del latte, acqua+ whey nella tazza e sopra i cereali? Eventualmente freddo o riscaldato va bene anche?Last edited by LeoMerlo; 03-09-2014, 19:11:51.
Commenta
-
-
acqua e cerealinon mi sembra il massimo per quanto riguarda il latte caldo (se ho ben capito cosa intendi) sappi che le proteine in esso si denaturano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioacqua e cerealinon mi sembra il massimo per quanto riguarda il latte caldo (se ho ben capito cosa intendi) sappi che le proteine in esso si denaturano.
Commenta
-
-
Commenta