Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa 8:1:1 della +WATT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    .
    Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 09:36:26.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
      ragazzi pero i leggeteli i post

      ognuno faccia ciò che preferisce,ma ci sn delle evidenze che nn sono suscettibili a punti di vista diversi

      mentre ci si allena si bruciano i ramificati in egual misura e la sintesi proteica è inibita,quindi pu leucina nn ha utilità maggiore


      chiesi qualche settimana fa a menphisdaemon di aggiungere bcaa 1:1:1 nello store(apri' un 3d propro a tal proposito,avendo lui la possibilità di "comporre" supp di alta qualità)...spero verra presa in esame la cosa
      Si parla anche di pre e post nessuno dice di usare gli 8:1:1 nel during
      One shot, only one shot!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
        ragazzi pero i leggeteli i post

        ognuno faccia ciò che preferisce,ma ci sn delle evidenze che nn sono suscettibili a punti di vista diversi

        mentre ci si allena si bruciano i ramificati in egual misura e la sintesi proteica è inibita,quindi pu leucina nn ha utilità maggiore


        chiesi qualche settimana fa a menphisdaemon di aggiungere bcaa 1:1:1 nello store(apri' un 3d propro a tal proposito,avendo lui la possibilità di "comporre" supp di alta qualità)...spero verra presa in esame la cosa
        Mi unisco... Se non altro perché "i tre" non è che siano propriamente interscambiabili e valina ed isoleucina non è che siano proprio inutili. E da quello che so "lavorano" meglio se in sinergia, quindi con un rapporto non troppo sbilanciato.

        Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
        ma poi, dati alla mano vorrei vedere di qanto aumenta questa sintesi proteica con l'ingestione orale di leucina
        Tra l'altro, nel post allenamento, se si introduce una buona quantità di proteine si ha già una dose di leucina considerevole. Si leggono anche dei rapporti leucina/proteine di 1/10.
        Last edited by Kanzi; 28-08-2014, 16:07:48.

        Commenta


          #34
          A mio modo di vedere inalzare " la sintesi proteica " attraverso l'inalzamento insulinico serve solo a far danni. Le proteine fanno quello che devono fare senza bisogno di forzare un sistema. E' vero che dare 5 "botte" la settimana non da nell'immediato problemi. Sicuramente pero' non contribuisce a migliorare lo stato di salute di una persona. Sara' che a me la leucina e' un aminoacido che piace... Continuo a rimanere sulla mia posizione. I bcaa di fatto sono più utili in qualita' di inibitori del senso della fatica. Poi sulla questione dell'utilizzo durante un normale wo ci andrei cauto. Prima viene utilizzato il glicogeno. Secondo me e' stato fatto un risotto della miseria.
          Mao

          ---------- Post added at 22:41:57 ---------- Previous post was at 22:17:56 ----------

          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          No aspetta, più evoluto se è migliore, e non c'è niente di meglio dell'insulina in questo senso, il fatto che si facesse non significa che debba essere abbandonato.
          Se poi l'evoluzione sono gli 8:1:1 non hanno niente di meglio anzi come ho spiegato su, se vuoi argomentare meglio siamo qui.
          Il fatto di voler evitare i picchi insulinici a prescindere non regge.....
          Ribadisco la mia posizione (diversa dalla tua) circa i picchi insulinici. Soprattutto in un paese dove i problemi legati proprio a questi fattori sono in crescita paurosa.
          Per quanto riguarda l'introduzione di zuccheri veloci io non li vedrei per l'aumento della sintesi proteica ma per un più veloce ripristino delle scorte di glicogeno epatico e muscolare a seguito di importanti sforzi. L'azione dell'insulina poi la conosciamo tutti. Come azienda collaboriamo con diversi atleti non solo bodybuilder e ormai nessuno di questi si mette a provocare reazioni "violente".
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            A mio modo di vedere inalzare " la sintesi proteica " attraverso l'inalzamento insulinico serve solo a far danni. Le proteine fanno quello che devono fare senza bisogno di forzare un sistema. E' vero che dare 5 "botte" la settimana non da nell'immediato problemi. Sicuramente pero' non contribuisce a migliorare lo stato di salute di una persona. Sara' che a me la leucina e' un aminoacido che piace... Continuo a rimanere sulla mia posizione. I bcaa di fatto sono più utili in qualita' di inibitori del senso della fatica. Poi sulla questione dell'utilizzo durante un normale wo ci andrei cauto. Prima viene utilizzato il glicogeno. Secondo me e' stato fatto un risotto della miseria.
            Mao

            ---------- Post added at 22:41:57 ---------- Previous post was at 22:17:56 ----------



            Ribadisco la mia posizione (diversa dalla tua) circa i picchi insulinici. Soprattutto in un paese dove i problemi legati proprio a questi fattori sono in crescita paurosa.
            Per quanto riguarda l'introduzione di zuccheri veloci io non li vedrei per l'aumento della sintesi proteica ma per un più veloce ripristino delle scorte di glicogeno epatico e muscolare a seguito di importanti sforzi. L'azione dell'insulina poi la conosciamo tutti. Come azienda collaboriamo con diversi atleti non solo bodybuilder e ormai nessuno di questi si mette a provocare reazioni "violente".
            La penso esattamente così!
            One shot, only one shot!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
              A mio modo di vedere inalzare " la sintesi proteica " attraverso l'inalzamento insulinico serve solo a far danni. Le proteine fanno quello che devono fare senza bisogno di forzare un sistema. E' vero che dare 5 "botte" la settimana non da nell'immediato problemi. Sicuramente pero' non contribuisce a migliorare lo stato di salute di una persona. Sara' che a me la leucina e' un aminoacido che piace... Continuo a rimanere sulla mia posizione. I bcaa di fatto sono più utili in qualita' di inibitori del senso della fatica. Poi sulla questione dell'utilizzo durante un normale wo ci andrei cauto. Prima viene utilizzato il glicogeno. Secondo me e' stato fatto un risotto della miseria.
              Mao

              ---------- Post added at 22:41:57 ---------- Previous post was at 22:17:56 ----------



              Ribadisco la mia posizione (diversa dalla tua) circa i picchi insulinici. Soprattutto in un paese dove i problemi legati proprio a questi fattori sono in crescita paurosa.
              Per quanto riguarda l'introduzione di zuccheri veloci io non li vedrei per l'aumento della sintesi proteica ma per un più veloce ripristino delle scorte di glicogeno epatico e muscolare a seguito di importanti sforzi. L'azione dell'insulina poi la conosciamo tutti. Come azienda collaboriamo con diversi atleti non solo bodybuilder e ormai nessuno di questi si mette a provocare reazioni "violente".
              Si suppone che altri picchi non se ne abbiano, glicogeno ne consumi così tanto in un wo?
              Lasciamo stare i bodybuilder.....
              @ strike: dati ce ne sono parecchi, ed alcuni altri stanno venendo fuori, io personalmente la faccio usare in modo diverso, ma onestamente me lo tengo per me, ha un'azione sensibile specie in determinati contesti.....ma anche questi schemi hanno poco appeal da parte delle brand....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #37
                .
                Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 09:36:15.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                  Considerando che ce ne sono parecchi..... potresti postarne qualcuno, Grazie
                  A breve non riesco sono fuori e non con me le cartelle con gli studi....comunque su pubmed digitando leucine e selezionando human nelle opzioni hai molto, magari anche solo le review.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #39
                    .
                    Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 09:36:05.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎