bcaa 8:1:1 della +WATT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

bcaa 8:1:1 della +WATT

Buonasera ragazzi, quest'anno vorrei provare i bcaa 8:1:1, l'anno scorso ho provato quelli 4:1:1 e mi son trovato diciamo bene. Siccome vicino casa mia hanno aperto un negozio dove vendono prodotti +WAT ho visto in pratica questi amminoacidi http://www.watt.it/products/bcaa-plus-8-1-1 , qualcuno li ha provati per dirmi della qualità del prodotto? La dose per quanto riguarda gli 8:1:1 rimane invariata? Sempre 1gr per ogni 10 kg corporei? Grazie mille
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

pre,post o during?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Marco922
      Bodyweb Member
      • Aug 2014
      • 34
      • 3
      • 0
      • Send PM

Allora partiamo col costo.. xxx lo utilizzi solo 20 volte e basta!! Su MuscleNutrition ce AminoDecanate della MuscleMeds a xx e ci fai 32 utilizzi circa a xx ed è un 10:1:1!!!
      Last edited by Miller; 25-08-2014, 10:53:00. Motivo: prezzi

Commenta

• merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

li prenderei post. Pre prendo la creatina e post bcaa + creatina. ma questi 10:1:1 sono in capsule? non è eccessivo rispetto alle altre composizioni? come qualità?

---------- Post added at 07:39:53 ---------- Previous post was at 05:58:56 ----------

ho visto gli amino decanate, e sono in polvere. cercavo qualcosa rigorosamente in capsule..

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco922 Visualizza Messaggio
          Allora partiamo col costo.. Xxxxxeuro e lo utilizzi solo 20 volte e basta!! Su MuscleNutrition ce AminoDecanate della MuscleMeds a xxxxeuro e ci fai 32 utilizzi circa a xnxx o xx no prezzi xx euro ed è un 10:1:1!!!
          materia prima KQ (cioè Kyowa Quality) ?
          Poi se non sbaglio sono in polvere.
          La +watt fa il formato da 300gr in polvere dolcificato per giunta con STEVIA e non con acesulfame come i suddetti.
          Prima di scrivere, istruirsi please
          Last edited by xymox; 25-08-2014, 10:55:36. Motivo: Prezzi
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• merio90
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 1582
            • 67
            • 13
            • Send PM

sisi infatti avevo visto pure il prodotto allo stesso prezzo in polvere e sicuramente si andrà a risparmiare visto l'uso più prolungato. ma cercavo bcaa in cps.

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              materia prima KQ (cioè Kyowa Quality) ?
              Poi se non sbaglio sono in polvere.
              La +watt fa il formato da 300gr in polvere dolcificato per giunta con STEVIA e non con acesulfame come i suddetti.
              Prima di scrivere, istruirsi please
              ... e sucralosio.

Quale sarebbe il problema dell'acesulfame? Chiedo, dato che la +Watt lo usa.

Merio90, come mai post-wo?
              Comunque, per il postwo vanno bene. Ma potresti optare anche per i 211... Li assumi da soli? Non prendi nient'altro?

Commenta

• merio90
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 1582
                • 67
                • 13
                • Send PM

ma i 2:1:1 dopo avere usato i 4:1:1 per circa un anno sarebbero sprecati... in ogni caso lamia integrazione è povera.. niente di che.. creatina, bcaa e multivitaminico stop. per la posologia vedrò quale seguire.. prendendo la creatina stavo pensando di assumerla da sola nel prework e nel post prendere crea +bcaa per un miglior recupero e costruzione muscolare. e volevo provare quest'anno almeno gli 8:1:1.. può anche darsi che fin ora essendomi mantenuto nella dose consigliata cioè 1gr per ogni kg corporeo mi hanno fatto poco effetto. peso 66 kg attualmente. e sono ectomorpho, e non posso fare a meno dei bcaa. a breve riprendo gli allenamenti ( tra una settimana) e seguirò una bella scheda di forza e li che mi serve la creatina e gli amminoacidi, per cui presto comprerò i prodotti.

---------- Post added 26-08-2014 at 07:30:02 ---------- Previous post was 25-08-2014 at 10:18:47 ----------

consigli sul qualche buon prodotto in cps? altrimenti dovrò far di testa mia.. vorrei fare l'ordine entro domani...

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                  può anche darsi che fin ora essendomi mantenuto nella dose consigliata cioè 1gr per ogni kg corporeo mi hanno fatto poco effetto. peso 66 kg attualmente. e sono ectomorpho, e non posso fare a meno dei bcaa. a breve riprendo gli allenamenti ( tra una settimana) e seguirò una bella scheda di forza e li che mi serve la creatina e gli amminoacidi, per cui presto comprerò i prodotti.
                  quello di cui nn puoi fare a meno è il cibo e le calorie,nn i ramificati

come ti è stato gia consigliato gli sbilanciati in leucina vanno bene postwo,per il pre+durung i 2:1:1 rimangono sempre la scelta migliore(piu utili/funzionali quelli in polvere tra l altro)

se hai intenzione di aumentare di peso sistema la dieta,in iper(purchè strutturata bene) l utilità dei ramificati è limitiata

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Io ritengo che di fatto gli edulcoranti (tutti) non diano grandi problemi se utilizzati con la testa.
                    Certo che ingerire tonnellate di "porcherie" bene non fa!
                    Gli 811 sono interessanti, come già detto, per l'alta presenza di leucina.
                    Nel pre allenamento io di fatto non utilizzerei i bcaa sempre. Piuttosto negli allenamenti pesanti e ad alta intensità.
                    La loro capacità di inibire il senso di fatica prevale sulla loro capacità di darci energia...
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• merio90
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 1582
                      • 67
                      • 13
                      • Send PM

infatti per il dar energia/forza non di certo mi rifarei sui bcaa. ma per il recupero si! comunque naturalmente io sto parlando a livello di integrazioni non di dieta. mi alleno da due anni so come gestirmi. non ne posso fare a meno cioè che comunque un integratore che mi aiuti a mantenere la massa magra senza rischiare che gli allenamenti tosti me la brucino fa al caso mio.. ho un organismo che brucia parecchio.. a questo punto mi rifaccio agli 2:1:1 o 4:1:1. grazie

Commenta

• mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

Io ritengo lo sbilanciamento a favore della leucina in fase di post molto interessante. Difficilmente replicabile con formulazioni più "tradizionali" che tra l'altro restano sempre valide.
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                          infatti per il dar energia/forza non di certo mi rifarei sui bcaa. ma per il recupero si! comunque naturalmente io sto parlando a livello di integrazioni non di dieta. mi alleno da due anni so come gestirmi. non ne posso fare a meno cioè che comunque un integratore che mi aiuti a mantenere la massa magra senza rischiare che gli allenamenti tosti me la brucino fa al caso mio.. ho un organismo che brucia parecchio.. a questo punto mi rifaccio agli 2:1:1 o 4:1:1. grazie
                          quanto bruci è irrilevante,io in certi periodi mi alleno anche 8 ore al giorno(tra tennis e palestra)....mangiare adeguatamente al proprio fabbisogno è la chiave

in un allenamento anaerobico classico/medio,se la dieta è ok e sei in iper,nn bruci proprio nulla tra l altro

66 kg su che altezza?

aggiungo:è una curiosità l altezza
                          Last edited by elan; 26-08-2014, 12:54:16.

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

Che poi, in fase post lo sbilanciamente in favore della leucina può essere anche interessante, ma 1) se la si "copre" e 2) se si integra con proteine complete a breve. Altrimenti non serve a nulla.

Molto più pratico, sicuro ed economico prenderla a parte ed aggiungerla ai pasti.

Commenta

• mao +Watt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2313
                              • 89
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

Chi non ingerisce proteine "valide" ogni 3/4 ore meglio cambi sport.
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                              X