If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti mi chiamo luca e sono un ragazzo di 18 anni ieri ho comprato delle proteine all arginina della yamomoto..in polvere..ho messo 3 g nell acqua e il sapore era pessimo..è normale? avete mai provato queste proteine ad arginina della yamamoto? e inoltre ce scritto che vanno prese con l acqua..ma potrei prenderle anche con 200-300 ml di latte scremato?
ciao a tutti mi chiamo luca e sono un ragazzo di 18 anni ieri ho comprato delle proteine all arginina della yamomoto..in polvere..ho messo 3 g nell acqua e il sapore era pessimo..è normale? avete mai provato queste proteine ad arginina della yamamoto? e inoltre ce scritto che vanno prese con l acqua..ma potrei prenderle anche con 200-300 ml di latte scremato?
grazie a tuti in anticipo
dovresti chiedere nella discussione posta in rilievo, relativa all'argomento proteine in polvere. Riguardo l'uso..puoi sciogliere nel latte come in acqua
Nn ho mai preso integratori o cose varie per questo motivo scusate l ignoranza..ma volevo sapere apposta..mi sono state indicate da un amico..per aumentare di massa..ma nn avendo mai fatto uso di integratori quindi volevo sapere come erano..o se danno effetti collaterali..ripeto mai usati e completamente inesperto(quindi nn mi uccidete ahah)..prendo 3 g in 300 ml di acqua prima di coricarmi a letto la sera(ce scritto che posso fare anche cosi) e cmnq nn faccio palestra..faccio nuoto e a casa quando nn ho nuoto faccio esercizzi tipo addominali flessioni pesetti da 5 kg e cose cosii..e mi è stato detto che questo INTEGRATORE (nn proteine cm ho detto prima ops) mi aiutare a mettere su un po di massa..è cosi..o ho buttato soldii?
Sostanzialmente sì
Magari queste domande la prossima volta ponitele prima di agire.
La massa la metti con un buon allenamento (cosa che non fai) e solo se ci abbini una buona dieta (che ti consiglio di postare e far correggere in sezione).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta