Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine yamamoto chi mi aiuta? :/

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine yamamoto chi mi aiuta? :/

    ciao a tutti mi chiamo luca e sono un ragazzo di 18 anni ieri ho comprato delle proteine all arginina della yamomoto..in polvere..ho messo 3 g nell acqua e il sapore era pessimo..è normale? avete mai provato queste proteine ad arginina della yamamoto? e inoltre ce scritto che vanno prese con l acqua..ma potrei prenderle anche con 200-300 ml di latte scremato?


    grazie a tuti in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da Minato Visualizza Messaggio
    ciao a tutti mi chiamo luca e sono un ragazzo di 18 anni ieri ho comprato delle proteine all arginina della yamomoto..in polvere..ho messo 3 g nell acqua e il sapore era pessimo..è normale? avete mai provato queste proteine ad arginina della yamamoto? e inoltre ce scritto che vanno prese con l acqua..ma potrei prenderle anche con 200-300 ml di latte scremato?


    grazie a tuti in anticipo
    dovresti chiedere nella discussione posta in rilievo, relativa all'argomento proteine in polvere. Riguardo l'uso..puoi sciogliere nel latte come in acqua
    sigpic

    Commenta


      #3
      è semplice arginina, che proteine!

      prendila con del succo di frutta!

      Commenta


        #4
        non credo siano "proteine"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Minato Visualizza Messaggio
          ieri ho comprato delle proteine all arginina
          ma che vuol dire?

          forse hai comprato arginina...come tutti gli aminoacidi ha un sapore piuttosto brutto(amaro)

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            ma hai comprato arginina o proteine?
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Sará Arginina, poi mi sono sempre chiesto..cosa fa? So che sotto sforzo fa pompare piu' sangue ai muscoli..
              Originariamente Scritto da Manx
              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

              Commenta


                #8
                Magari ragazzo mio.. Magari

                Mroat
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  R: Proteine yamamoto chi mi aiuta? :/

                  Dici a me? Cosa farebbe dunque ... non ne so nulla a quanto pare
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                  Commenta


                    #10
                    scusa e compri un integratore senza sapere a cosa serve? ma te l ha consigliato l'istruttore?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Ehm, mica l ho aperto io il post o.o
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                      Commenta


                        #12
                        Nn ho mai preso integratori o cose varie per questo motivo scusate l ignoranza..ma volevo sapere apposta..mi sono state indicate da un amico..per aumentare di massa..ma nn avendo mai fatto uso di integratori quindi volevo sapere come erano..o se danno effetti collaterali..ripeto mai usati e completamente inesperto(quindi nn mi uccidete ahah)..prendo 3 g in 300 ml di acqua prima di coricarmi a letto la sera(ce scritto che posso fare anche cosi) e cmnq nn faccio palestra..faccio nuoto e a casa quando nn ho nuoto faccio esercizzi tipo addominali flessioni pesetti da 5 kg e cose cosii..e mi è stato detto che questo INTEGRATORE (nn proteine cm ho detto prima ops) mi aiutare a mettere su un po di massa..è cosi..o ho buttato soldii?

                        grazie a tutti

                        Commenta


                          #13
                          R: Proteine yamamoto chi mi aiuta? :/

                          Originariamente Scritto da Minato Visualizza Messaggio
                          ho buttato soldii?
                          Sostanzialmente sì
                          Magari queste domande la prossima volta ponitele prima di agire.
                          La massa la metti con un buon allenamento (cosa che non fai) e solo se ci abbini una buona dieta (che ti consiglio di postare e far correggere in sezione).


                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎