Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli integrazione base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli integrazione base

    vorrei fare un ordine per ricominciare ad allenarmi in casa, dopo 2 anni che ho smesso Arti marziali mi è tornata voglia di fare qualcosa ma non ho tempo per spostarmi di casa, ora peso 50kgx172 anni 19.Seguendo un buona dieta che in parte gia ho ma devo modificare qualcosa, vorrei dei integratori,
    non so se può essere utile dire che farò principalmente :
    Stacco-Panca-Squat-Squat overhead-Trazioni-Clean-Military press-Curl-Kettlebell

    Pensavo di prendere:
    creatina
    bcaa
    proteine isolate del pisello
    no2 extreme ( non so cosa sia di preciso però sembra ottimo per fare massa, vorrei dei chiarimenti da qualcuno se lo conosce)


    magari visto il mio peso ridicolo basterebbe anche solamente una dieta seguita bene però conosco il mio metabolismo e non riesco a mettere su grasso, se metto 3-4kg sono sempre tirato e non si vedono mai.

    #2
    Ti conviene passare prima dalle sezione diete. Il cibo è fondamentale per mettere su massa (e ne hai bisogno).
    L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di utilizzare un buon multivitaminico se la tua dieta è povera di vitamine.
    Ciao
    Last edited by Strolicu; 21-08-2014, 15:59:06.
    Originariamente Scritto da menez
    Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggio
      Ti conviene passare prima dalle sezione diete. Il cibo è fondamentale per mettere su massa (e ne hai bisogno).
      L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di utilizzare un buon multivitaminico se la tua dieta è povera di vitamine.
      Ciao
      ok perfetto, ma chi ha mai sentito parlare di quel no2 extreme?, c'è che effetti ha

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          È un pump dal nome, serve per il pompaggio ovvero la vascolarizzazione e la vasodilatazione, io ti consiglio di iniziare con una buona dieta, poi inizi con whey e BCAA e vedi come ti trovi, poi vedi cosa aggiungere.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎