Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pr-xt , ciclo in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pr-xt , ciclo in massa

    ragà volevo iniziare un ciclo di pr-xt ,
    ma il dosaggio seguo quello da etichetta?

    volevo assumerlo per limitare l'acquisto di adipe in zone critiche.

    età 20 anni

    #2
    ?

    Commenta


      #3
      Qualcuno mi aiuta?
      volevo prenderlo in massa ... mi dite se è sprecato o ne vale la pena? se è meglio i ipo?
      se deve essere preso in pasti con fat o senza o è indifferente.

      se la caffeina va staccata o qualche altra tips ?!?!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Schope Visualizza Messaggio
        Qualcuno mi aiuta?
        volevo prenderlo in massa ... mi dite se è sprecato o ne vale la pena? se è meglio i ipo?
        se deve essere preso in pasti con fat o senza o è indifferente.

        se la caffeina va staccata o qualche altra tips ?!?!

        ridurre l'adipe e vuoi utilizzarlo in massa??
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          in massa con annessa dieta iper suppongo è impossibile perdere grasso ergo...
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            nono! non voglio togliere l'adipe . l'ho so che in iper non si puo togliere.
            volevo limitarlo !

            Commenta


              #7
              Meno male che l'ho sai

              Mroat
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                La domanda non è difficile . sto facendo massa . leggo che quel prodotto ti aiuta a crescere pulito cercando di accumulare meno adipe possibile in zone critiche.

                non capisco perchè dovete rispondere con questa presunzione ... poi bho.

                Commenta


                  #9
                  può aiutare ma il termine "integratore", riferendosi a questo prodotto ad esempio, é usato in senso molto lato imo è un prodotto destinato a chi sa cosa aspettarsi, quali sono gli effetti che da e come essi agiscono assunti cosi per pensando di avere chissà quali effetti sono soltanto una spesa inutile

                  insomma non è un prodotto come tutti gli altri

                  per il resto se vuoi comunque usarlo basta fare un search per chiarirsi le idee
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    quindi come va utilizzato ? come da etichetta o ci sono protocolli piu efficaci?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      Meno male che l'ho sai

                      Mroat


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      può aiutare ma il termine "integratore", riferendosi a questo prodotto ad esempio, é usato in senso molto lato imo è un prodotto destinato a chi sa cosa aspettarsi, quali sono gli effetti che da e come essi agiscono assunti cosi per pensando di avere chissà quali effetti sono soltanto una spesa inutile

                      insomma non è un prodotto come tutti gli altri

                      per il resto se vuoi comunque usarlo basta fare un search per chiarirsi le idee
                      Infatti va usato accompagnato ad una dieta PERFETTA, altrimenti sono soldi buttati nel beeeeep.

                      Originariamente Scritto da Schope Visualizza Messaggio
                      quindi come va utilizzato ? come da etichetta o ci sono protocolli piu efficaci?
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      [...]per il resto se vuoi comunque usarlo basta fare un search per chiarirsi le idee.
                      Imho basta solo assumere la GIUSTA fonte energetica e nelle quantità più adatte.. Poi non ho capito perché tutta questa fretta... Finisci il ciclo di massa e poi pensi ad eliminare il grasso no?

                      Commenta


                        #12
                        il discorso della dieta perfetta vale per ogni genere di integrazione con non è un prodotto come tutti gli altri intendevo che con è come prendere crea e bcaa...

                        comunque sia lo vedo più adatto in recomp ciò comunque non vieta di usarlo in bulk per la posologia segui l etichetta.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          Grazie

                          ---------- Post added at 13:01:28 ---------- Previous post was at 11:44:23 ----------

                          Ma che si intende per ricomposizione?
                          cioè so che si intende quando cerchi di mettere quel poco di muscolo a discapito della massa grassa , magari abbassandola di pochissimo.

                          Ma concretamente la dieta che caratteristiche deve avere?

                          Commenta


                            #14
                            non è la sezione adatta, fai un search comunque trovi tutto.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎