Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20 e Lean Extreme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Compound 20 e Lean Extreme

    Ciao a tutti.Sono in definizione e il prossimo mese volevo iniziare con Compound 20 + Lean Xtreme ,cosa dite possono andare bene insieme?
    Farei 4 settimane di cui:
    Settimana 1:C20+ Lean xtreme
    Settimana 2:C20+ Lean xtreme
    Settimana 3:Lean xtreme
    Settimana 4:Lean xtreme
    Last edited by Ma77e89; 21-08-2014, 16:10:38.

    #2
    Compound 20 e Lean Extreme

    Up.

    Commenta


      #3
      Il compound 20 è stato riformulato in una nuova versione con ingredienti diversi rispetto al vecchio.. e se leggi il 3d sulla nuova versione ci sono utenti che l'hanno provato e sostengono che sia più potente rispetto al vecchio. Per quanto riguarda il Lean xtreme, su musclenutrition i prodotti della driven sports risultano non disponibili ormai da molti mesi e inoltre il lean xtreme ho letto che è stato depotenziato parecchio. Se vuoi un consiglio prendi il compound che basta e avanza. Per i tuoi obiettivi andrebbe bene anche la versione base dell'anabeta.

      Commenta


        #4
        Compound 20 e Lean Extreme

        Ok grazie allora prendo il Compound, solo che mi sembrava di aver capito che il compound fa sentire di più la fame.quindi cercavo qualcosa che potesse aiutare a togliere la fame.
        Potrebbe andare bene insieme all'alphamine?oppure tenere solo l'alphamine?

        Commenta


          #5
          Nel periodo di assunzione del Compound 20 non vanno assunti prodotti con caffeina o altri stimolanti. Comunque sono due prodotti diversi: l'alphamine è un termogenico e con una dieta corretta ti aiuta a bruciare grassi (ma non fa miracoli ovviamente), il Compound 20 è un integratore ormonale a base di erbe e ti aiuta a migliorare la composizione corporea, ma non è un semplice termogenico: migliora la pienezza, la durezza e la densità muscolare, aumenta la libido, la forza, migliora il recupero, aumento dell'energia durante il wo.. per quanto riguarda la composizione corporea io (in massa) notai una diminuzione della massa grassa con peso corporeo invariato. Anche alcuni miei amici in definizione hanno perso massa grassa mantenendo lo stesso peso.

          ---------- Post added at 23:36:18 ---------- Previous post was at 23:34:11 ----------

          Al massimo potresti prendere adesso l'alphamine, poi quando inizierai a fare massa o comunque aumentare le calorie prendi il compound 20. Vedi tu..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎