consiglio stack t-boost

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vip69
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 337
    • 5
    • 0
    • Send PM

    consiglio stack t-boost

    Salve ragazzi,un consiglio su come organizzare l assunzione di:

    - free t San
    - maca Tested
    - zma Reflex
    - vitamin B Universal(avevo letto poteva tenere a bada la prolattina alta)
    Avevo pensato: primo mese :free t(2 caps matt e 2 sera) + vit b( dosaggio? )
    secondo mese: zma(classico dosaggio) + maca (dosaggio?)
    E' necessario un AI ? o è basta quello presente nel free t?
    Pareri?
    Sono in normo;anni 31
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    basta il free-t

    il b-complex della universal è tutto il gruppo....quella a cui fai riferimento è la B6,o meglio,il p5p(piridossal fosfato)che partecipa alle reazioni che sintetizzano dopamina,quindi dosi elevate sono correlate ad una riduzione dei livelli di prolattina

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • vip69
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 337
      • 5
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie elan,quindi inutile vit b complex.Che dosaggio mi consigli di maca?potrebbe essere utile aggiungere altro,tranne AI come mi hai consigliato visto la presenza nel free t stesso(anche se a detta di qualcuno un po sottodosato),tipo carnitina tartrato?o vit d3?o vit b6 alto dosaggio?

      Commenta

      • elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

        #4
        sulla maca nn ho trovato studi che confermino effetti diretti diretti sulle gonadotropine(nessuno,se qualcuno lo trovasse ne sarei lieto )ma solo sulla produzione di liquido seminale,quindi l ho sempre scartata....i test che ho trovato parlavano di dosaggi da 1500mg a 3000mg

        per il resto si puo fare tutto.vitamine indipendentemente da tutto le prenderei(relazionata alla dieta obv),specie la D3 visto che praticamente tutti ne siamo carenti e per l azione che svolge

        se ti interessa il controllo della prolatta puoi vedere mucuna pruriens o la p5p di cui parlavamo su,gli AI del free-t sn sottodosati anche secondo me

        dai un occhiata qui magari:

        ciao ragazzi premesse: -lo stack è inutile se nn avete una bf bassa(IMO 12%)su un hp decente -lo stack nn è uno scherzo,chi nn ha almeno confidenza con i prodotti e le sue proprietà non lo faccia -nn mi chiedete dove potete reperire i prodotti perchè tanto nn posso dirvelo senno vengo cartellinato -ritengo inutile fare un

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        • vip69
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 337
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          ...quindi in teoria addirittura sarebbe meglio il tribulus rispetto alla maca :-)))
          Leggo sempre con interesse i tuoi post,molto utili ed interessanti.Anche se mi dicevi che non era necessario,eventualmente quale AI non steroideo potrei associare?
          Avevamo detto freet un po sottodosato....quindi quale dovrebbero essere le quantità esatte di i3c,dim\urtica dioica,calcio d glucarato,coleus?

          Commenta

          • elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

            #6
            no,il tribulus no

            per l aggiunta non steroidea su MN c è davvero poco,questo nn è male:



            oppure quello che trovi...mi capita di usare il reversitolV2 iforce(sempre stackato con gli steroidei pero)per dirtene uno

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta

            • vip69
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 337
              • 5
              • 0
              • Send PM

              #7
              :-))) deduco non sei un sostenitore del tribulus...Nonostante i tantissimi pareri negativi(flop),le aziende di integratori continuano a venderlo....
              Come AI non steroideo mi piace molto Estrodex San....ma su MN non c è...

              Commenta

              Working...
              X