Un'aiuto su una buona integrazione per il mio fisico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nitroyx
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un'aiuto su una buona integrazione per il mio fisico.

Ciao ragazzi, scrivo qui perchè ho bisogno, non di pareri, ma del vostro aiuto; un mio amico è da parecchio tempo che è in questo forum e mi ha consigliato di venirci e di parlarne con voi.
    Ho 20 anni, 180cm, 78kg, con il problema di avere una costituzione poco a favore, e da piccolo essendo grasso adesso mi ritrovo dei residui che a fine giugno 2014 avevo quasi fatto sparire tutto raggiungendo i 73-74 kg compresa massa muscolare; adesso e da 2 mesi che ho staccato con la palestra perchè mi è saltato l'unghio del piede e non potevo più indossare scarpe chiuse finchè non mi ricrescesse. Adesso è ricresciuto e vorrei ricominciare la palestra meglio dell'altro anno con il vostro aiuto. Premettendo che ho preso 4kg e anche di più, dato che se ne andata la massa muscolare e ho preso qualche chilo di grassi!
    Più consigli mi potete dare più apprendo. Sono uno che si allena da 2 anni circa ma mai costantemente per svariati motivi: 1 anno, diploma di maturità; 2 anno, malattia (il fatto accaduto nell'unghio). Però devo dire che dei miglioramenti li ho avuti dato che ero enorme prima. Solo che in questi 2 mesi mi sono un pò lasciato andare.
    Adesso vi posto delle foto cosi capite grossomodo di come ero e come sono diventato. Nulla di esagerato, si notano i 2 mesi di fermo, però voglio iniziare un'allenamento sostenuto integratori, consigliati da voi e avere ottimi risultatiGIUGNO 2014AGOSTO 2014
  • nitroyx
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

UP, si può avere un supporto?

Commenta

• Ned Flanders
      Bodyweb Advanced

• Aug 2014
      • 56
      • 2
      • 0
      • Send PM

Incomincia a sistemare per BENE la dieta ( è la cosa più importante) e l'allenamento, poi se ci sarà bisogno di integrare lo noterai.

Commenta

Working...
      X