Aiuto distribuzione integratori.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghost2589
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 39
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Aiuto distribuzione integratori.

    Chiedo scusa in anticipo, in particolare a miller, per l'ennesima rottura
    La dieta che (grazie al vostro aiuto) farò è la seguente.

    colazione (7.30): 250g latte parz scremato, (8) fette biscottate 70g, marmellata 25g, 1 pesca (100-120g ca),15g mandorle. kcal 570.

    -pre-wo (17.30-18): 1 panino 50g, 100g prosciutto crudo/bresaola, 15g mandorle. kcal 533.

    -cena(coincide con il post-wo): 50g riso (magari ci metto parte del pollo per dargli un po di sapore), petto di pollo 150g, insalata 50g, evo 10g, 1 panino 100g. kcal 856


    in tot. sono: kcal 1959
    prot 118 g - 24%
    carbo 249 g - 49%
    zucc 47 g
    grassi tot 61 g - 27

    mi alleno 3-4 volte a settimana, per circa 1-1 ora e mezza (verso le 6-6e30 del pomeriggio). (faccio esercizi di 4 serie, le prime 2 da 8 rip, le seconde 2 da 6 rip, auemntando il peso ovviamente)
    la mia bf è questa


    Gli integratori che ho a disposizione sono questi
    total milk and whey proteins (polvere)
    instant oats (polvere)
    l-glutammina (cps da 1g)
    creatina monoidrato (polvere)

    ora leggendo un po sul forum mi sono chiarito un po le idee.
    la mia idea sarebbe questa.

    mattina a colazione (7.30): 40g di tot milk prot, + 1 g creatina + 20g (??) instant oats (salto il pranzo e credo potrebbe farmi comodo)
    pre-wo (5e30-6): 2g creatina, +1g L-Glutammina. proteine e oats hanno senso qui?
    post-wo (8-8e30, coincide con la cena): 2g creatina+1g L-gluta appena tornato da palestra prima di cena
    pre-bed (23-23.30) : 20g (??) tot milk prot + 1g L-Gluta.

    accetto qualsiasi correzione e consiglio. (per la creatina nel periodo di carico cambierei solo le quantità pre e post-wo, salendo a 3g per 1 settimana)
    mentre nei giorni di riposo dimezzerei le quantita (però questa è una mia idea, non so se funziona così XD)

  • callo
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 505
    • 15
    • 0
    • Send PM

    #2
    creatina, 3gr la mattina a colazione quando non ti alleni, 5gr prework quando ti alleni. Non hai bisogno della ricarica...
    glutammina... (la prossima volta risparmia questi soldi) 5gr postwork, e basta.
    proteine in polvere solo postwork, 30gr bastano.
    Durante il giorno mangia cibo solido, altro che polvere...
    istant oats non conosco, sono carbo, provenienti da cosa?
    comunque, anche qui, usale solo post work, durante il giorno mangia cibo solido.

    Commenta

    • Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23940
      • 463
      • 410
      • Send PM

      #3
      Ghost per cortesia non spammare... hai già una discussione attiva. Aiuto organizzazione integratori

      Commenta

      Working...
      X