proteine + bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shoks
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 25
    • 1
    • 0
    • Send PM

    proteine + bcaa

    Ciao ragazzi volevo sapere avendo acquistato delle proteine isolate dove sono gia presenti amioacidi se cmq e utile prendere ulteriori bcaa.
    Di proteine in polvere ne prenderei 60 gr e sono quelle della x core
  • Ned Flanders
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2014
    • 56
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ciao non sono un'esperto (per ora non sto nemmeno integrando) però so che nelle proteine ci sono aminoacidi (anche quelli ramificati), se le proteine le prendi post wo eviterei i bcaa, mentre se le prendi per raggiungere la tua quota proteica (quindi non post wo) allora ha senso integrare anche i bcaa.

    Commenta

    • Rotten
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 459
      • 7
      • 1
      • Milano
      • Send PM

      #3
      proteine + bcaa

      Leggi sull'etichetta del barattolo che contiene le whey so che quelle della ON li hanno
      Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

      Commenta

      • stallon
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 1666
        • 24
        • 9
        • Send PM

        #4
        gli amminoacidi contenuti nelle proteine,ad esempio bcaa non vanno conteggiati,se vuoi integrare bcaa devi prendere i bcaa ,non le proteine.

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #5
          Ragazzi, tutte le proteine contengono amminoacidi, perché ne sono la base. Sono i mattoni che compongono i muri delle proteine.

          Commenta

          • cheapbridge374
            Bodyweb Member
            • Aug 2014
            • 20
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da shoks Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi volevo sapere avendo acquistato delle proteine isolate dove sono gia presenti amioacidi se cmq e utile prendere ulteriori bcaa.
            Di proteine in polvere ne prenderei 60 gr e sono quelle della x core
            le proteine sono catene di aminoacidi quindi è normale che le proteine in polvere contengano aminoacidi.. mentre le proteine in polvere le usi per integrare un pasto , gli aminoacidi ramificati BCAA (leucina , isoleucina e valina )meritano un discorso a parte, informati meglio

            Commenta

            • stallon
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 1666
              • 24
              • 9
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              Ragazzi, tutte le proteine contengono amminoacidi, perché ne sono la base. Sono i mattoni che compongono i muri delle proteine.
              mi sono espresso male io,grazie per la precisazione.

              Commenta

              Working...
              X