BCAA 6000 GASPARI o BCAA ISATORI?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yesmoke
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

    BCAA 6000 GASPARI o BCAA ISATORI?

    Scusate, premetto che non ho mai usato ramificati nella mia integrazione..uso solo whey e monoidrato, per ora ho solo capito il modo di somministrazione ma per il resto buio..volevo capirne di piu con domande dirette a voi prima dell'acquisto;

    - Perche un rapporto (ad esempio) 4-1-1 di leucina dovrebbe essere meglio di un 2-1-1? la leucina è il più importante della catena?

    - Con quanta acqua vanno presi? sulle istruzioni ho letto 5 compresse con 500ml d'acqua..alla faccia mi sembra troppo a sto punto prendo le polveri

    - Qual'è il migliore quindi tra gaspari e isatori? il gaspari perchè ha piu leucina? tralasciando il discorso prezzo.

    - Domanda piu importante e che mi mette paura, io non ho mai visto una compressa di BCAA sono molto grandi? ho difficoltà ad ingerire le compresse...lo sò è stupido ma è cosi, quando compro le medicine mi tocca sempre prenderle in polveri a meno che non siano compresse medio piccole...se qualcuno magari che le ha potrebbe mettere la foto mi farebbe un grande favore.
  • Silver12
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 27
    • 1
    • 1
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Yesmoke Visualizza Messaggio
    Scusate, premetto che non ho mai usato ramificati nella mia integrazione..uso solo whey e monoidrato, per ora ho solo capito il modo di somministrazione ma per il resto buio..volevo capirne di piu con domande dirette a voi prima dell'acquisto;

    - Perche un rapporto (ad esempio) 4-1-1 di leucina dovrebbe essere meglio di un 2-1-1? la leucina è il più importante della catena
    non necessariamente... Prese prima e durante il wo il rapporto ottimale dovrebbe essere 2-1-1 (anche se io mi trovo bene con i Gaspari)

    - Con quanta acqua vanno presi? sulle istruzioni ho letto 5 compresse con 500ml d'acqua..alla faccia mi sembra troppo a sto punto prendo le polveri
    1grammo ogni 10 kg di peso corporeo, l'acqua non fa male. In polvere è cmq meglio se prese anche durante l'allenamento

    - Qual'è il migliore quindi tra gaspari e isatori? il gaspari perchè ha piu leucina? tralasciando il discorso prezzo.
    isatori sono certificati Gaspari è comunque una marca valida

    - Domanda piu importante e che mi mette paura, io non ho mai visto una compressa di BCAA sono molto grandi? ho difficoltà ad ingerire le compresse...lo sò è stupido ma è cosi, quando compro le medicine mi tocca sempre prenderle in polveri a meno che non siano compresse medio piccole...se qualcuno magari che le ha potrebbe mettere la foto mi farebbe un grande favore.
    usa quelli in polvere
    Risposte in neretto

    Commenta

    Working...
    X