If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
thermo burner ultra charged bisogna assumerlo al mattino a digiuno ?
thermo burner ultra charged bisogna assumerlo al mattino a digiuno ?
ciao a tutti , io 2 giorni fà ho comprato il thermo burner ultra charged , ho letto la modalità d'uso , e c'è scritto che bisogna assumere 1 compressa al mattino , ma non ho capito se bisogna assumere 1 compressa a digiuno ? o dopo aver mangiato ? grazie a chi mi risponde
grazie , ma sai anche quanto potrebbe aiutare il thermo burner a bruciare grasso ? faccio la dieta , corro 25 minuti , e faccio pesi per 1 ora , sono alto 1-70 cm e peso 64 cm , e la percentuale di grasso penso che sia circa 17 % , sai quanto potrebbe aiutarmi ? ti ringrazio se mi rispondi
Non è di grande aiuto a BF elevate
Di solito lo si usa quando si è sotto al 12%
Comunque usalo lo stesso e fai una buona dieta
ah , non aiuta ? io faccio la dieta con 2000 calorie , ma ogni giorno stò perdendo circa 300 o 400 grammi, 1 settimana prima di assumere il thermo burner perdevo poco peso , tipo il 1 settimana e mezzo ho perso appena 400 o 500 grammi , e facevo sempre la dieta attuale , invece assumendo thermo burner perdo 300-400 grammi al giorno , in 4 giorni ho perso 1,3 kg , te lo usi il thermo burner ??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta