Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Erase pro + anabeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Erase pro + anabeta

    Buongiorno ragazzi!ho appena finito un ciclo di 8 settimane con erase pro e anabeta e devo ammettere con ottimi risultati.ora ho bisogno di un consiglio..come proseguire?staccare per 2 settimane e ricominciare con gli stessi prodotti o altro??grazenin anticipo a tutti e a chi voglia rispondere!w bodyweb

    #2
    Erase Pro, quale versione, l'ultima?

    in queste 8 settimane, sei stato in ipocalorica, o ipercalorica?

    alla fine delle 8 settimane, il tuo peso è variato?

    per concludere, cosa hai ottenuto fisicamente parlando?

    Commenta


      #3
      L'ultima versione!normocalorica..il peso è sceso di 3 kg ma mi vedo più tonico e definito.

      Commenta


        #4
        Io staccherei 4 settimane, per poi, se vuoi, ripetere il ciclo.

        Commenta


          #5
          Ma tu che risultato cerchi, asciugarti, migliorare la composizione corporea, mi par di capire.
          Dopo un ciclo di ben 8 week ne farei almeno 4 di stacco per poi riprendere con uno nuovo.
          L'Erase nuovo non mi convince, prendi in considerazione il Nolvadren xt, o lo stack MAN nolvadren+Pr-xt.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            ... e soprattutto, prossimamente che dieta andrai a seguire? continui con la normocalorica? vuoi aumentare le calorie? vuoi abbassarle?

            Commenta


              #7
              Mi interessa sapere semplicemente quanto devi staccare tra un ciclo e l'altro o eventualmente provarne un altro,visto che in 18 anni di allenamento mi sono appena avvicinato a questo tipo di integrazione.peso 94 kg per 178 cm al 12% di bf.punto semplicemente ad una ricomposizione corporea.

              Commenta


                #8
                Lo stack Man potrebbe fare al caso tuo, senno' ripeti lo stack PES, in ogni caso come già detto dopo un ciclo lungo (8 week) almeno 4 week di stacco ci stanno tutte.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Grazie a tutti ragazzi!stacco 4 settimane e poi vediamo se ripeterlo o provare Man

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎