Animal cuts alle 16?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SuperKappa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 50
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Animal cuts alle 16?

    Salve, ho iniziato oggi ad assumere l'animal cuts, ne ho preso una bustina alle 7:30 e ho mangiato alle 8...
    ora sulla confezione c'è scritto di assumere la seconda porzione 4/5 ore dopo, il problema è che mi alleno alle 18! Cosa faccio?
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Non ho capito quale sia il problema dell'allenamento alle 18. 4-5 ore dopo la prima assunzione è intorno l'ora di pranzo...quindi??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • SuperKappa
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2014
      • 50
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Non ho capito quale sia il problema dell'allenamento alle 18. 4-5 ore dopo la prima assunzione è intorno l'ora di pranzo...quindi??
      Non si dovrebbe prendere pre wo?

      Commenta

      • SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Esegui quello scritto da etichetta (non necessariamente tra l'altro)...tolto questo, cosa vuoi che ti cambia l'assunzione con un paio di ore in più di differenza??
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        Working...
        X