Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità Nolvadren

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosità Nolvadren

    Ho letto diverse volte che in determinati periodi, a seconda anche degli obbiettivi che si ricercano, è oppurtono staccare-sospendere l'ulitilizzo di caffeina (che sia il classico caffè che siano le tavolette).
    Facendo riferimento al nolvadren, dite che averlo quasi terminato associandolo a una tavoletta di caffeina (200mg), è stata una cacata ? ho in qualche modo diminuito se non addirittura annullato l'effetto del Nolva ?

    grazie

    #2
    No,
    tranquillo!

    Commenta


      #3
      una risposta diversa ragazzi ?

      Commenta


        #4
        Più che un bel "NO" cosa vuoi? In base A COSA la caffeina dovrebbe inibire il nolvadren?
        Comunque se ne vuoi una diversa eccola: SI.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Più che un bel "NO" cosa vuoi? In base A COSA la caffeina dovrebbe inibire il nolvadren?
          Comunque se ne vuoi una diversa eccola: SI.
          magari qualcos di approfondito, dato che sono curioso.... no ma tranquillo il tuo biscotto lo avrai lo stesso beast !

          Commenta


            #6
            Ma che vuoi approfondire? Non hanno interazioni, stop.
            Datte 'na svegliata.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #7
              ottimo

              Commenta


                #8
                .asd

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎