Quali integratori in fase di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nknight
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Quali integratori in fase di massa

    Ciao a tutti,
    frequento la palestra da più di un anno, prima mi sono dedicato al dimagrimento, perdendo 15 kg; poi, da più di un mese ho iniziato a fare massa, ma senza il minimo risultato. Sono alto 1.77 e peso 63/64 kg (forse ne dovrei perdere altri 2 visto il filo di grasso sull'addome, ma molti mi hanno detto che andrei un po troppo sottopeso), ho facilità ad aumentare di peso, ma metto solo massa grassa non magra, nonostante la dieta sia equilibrata e studiata appositamente con un medico sportivo mio amico. Oltre a questo, devo dire che dopo quasi un anno di dieta sulle 1400/1600 kcal trovo molto difficile arrivare ad un apporto di 2300 kcal, così avevo pensato di comprare degli integratori.La mia dieta al momento è sulle 1700/1800kcal e 100 gr di proteine. Pensavo così ad un gainer per prendere peso e ad un pre-workout per migliorare focus e pump.
    Per il gainer avevo pensato al true mass della bsn, l'iron mass della Arnold, o all'xtreme mass xcore. Qual è il migliore?? alcuni mi sembra che apportino un po troppe kcal, però mi affido a voi...
    per il pre-workout, cosa mi consigliate tra : superpump 3.0 (gaspari) , Jack3d Micro / Legend™ (without Dendrobium)/ Arnold Series Iron Pump 30

    PS: la scheda l'ho già discussa nell'apposita sezione, e anche per l'alimentazione provvederò al più presto (appena capirò come mettere una foto)

    grazie
  • GO HARD
    Bodyweb Senior
    • Jun 2014
    • 575
    • 67
    • 176
    • Roma
    • Send PM

    #2
    mi sono fermato a 100g di proteine. ecco il problema. troppo troppo poche, servirebbe almeno un 2 * il tuo peso. spero che questo tuo amico sia competente, ma se i risultati non arrivano stai tranq che non lo è .
    per la dieta non devi mettere una foto ma tutto quello che mangi con le grammature etc.
    Get ripped or die mirin



    Commenta

    • nknight
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      purtroppo mi sono scordato di dire che i 30 gr mancanti li prendo con le proteine whey gold optimum nutrition...XD
      però siccome i gainer contengono anch'essi proteine pensavo di prenderle con questi ultimi con un po di kcal e carboidrati in più..
      .

      ---------- Post added 17-08-2014 at 16:08:38 ---------- Previous post was 16-08-2014 at 23:56:49 ----------

      Idee?? So che per i gainer sarebbe bene prepararli a casa ma tra università , studio, patente e palestra il tempo di cucinare al momento non c'è. ..

      Commenta

      Working...
      X