Buongiorno mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dryden
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 6
    • 0
    • 1
    • Send PM

Buongiorno mi presento

Salve, come da titolo, mi presento. Mi chiamo Stefano ho 31 anni, sono alto 179 cm e peso 66 kg. Come lavoro faccio il fisioterapista.
    Circa 4 anni fa ero arrivato a pesare circa 95 kg, e lavorando con pazienti neurologici, che richiedono un più che discret sostegno del terapista, la mia schiena ha iniziato a mandare segnali preoccupanti, così giù di dieta e sport: piscina 3 volte a settimana e pesi a circuito altre 3 volte a settiman.
    Ora che la schiena non si lamenta più e preso gusto a vedermi in forma, volevo guadagnare 2-3 kg di massa, così ho sospeso la piscina per dedicarmi ad esercizi con i pesi.
    Il mio principale problema sono gli orari di allenamento ossia o dopo le 21 o la mattina alle 5. In entrambe le fasce orarie a metà allenamento inizio a sbadigliare come un orso prima del letargo! Eccoci quindi al dunque: pensavo di introdurre come integratori il fierce domination come pre wo, proteine e bcaa come post; vista la presenza di stimolanti nel fierce svolgere l'allenamento alle 5 del mattino, viceversa temo che non dormirei.
    Sperando di non aver sbagliato sezione vi ringrazio e vi saluto in attesa che qualcuno mi dia un parere
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Va bene... Prova. Certo, l'orario fa comunque schifo

Però fai una cosa... I ramificati sono inutili insieme alle proteine nel post; prendi solo proteine e aggiungici una fonte di carboidrati.
    Quindi, i ramificati, prendili tutti durante l'allenamento. E abbonda (anche 2 gr per Kg di peso corporeo) dato che ti alleni a digiuno.

Commenta

• Dryden
      Bodyweb Member
      • Aug 2014
      • 6
      • 0
      • 1
      • Send PM

L'orario purtroppo so che è pessimo
      I ramificati pensavo a quelli della san bcaa pro reloaded da associare a un multivitaminico del complesso b, oppur della scivation lo xtend senza multivitaminico. Come proteine ero indeciso tra le iso sensation 93 o le platinum isolate supreme 5.0. Come fonte di carboidrati gallette di riso credo possano andar bene?
      Grazie intanto

Commenta

Working...
      X