Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per aumentare massa!?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per aumentare massa!?

    Scusate, forse avrete gia letto la stessa domanda nel reparto diete.. scusatemi, mi sono sbagliato a inviarla!
    Comunque, prima di tutto, ciao a tutti ragazzi,

    sono nuovo, vi seguo da un po di tempo, ma solo ora ho deciso di iscrivermi e chiedervi qualche consiglio.
    Ho 21 anni, peso 68 kg e sono alto 1.75. Premetto che il mio metabolismo è sempre stato veloce come la luce. Ho la fortuna (per me sfortuna) di non ingrassare anche mangiando quintali di cibo.
    Da un annetto pratico palestra, ma poichè per lavoro e per piacere viaggio parecchio e rimango anche mesi lontano da casa, continuando un'allevamento piuttosto basico per l'intero periodo. Ho iniziato a mettere su un po di muscoli, ma vorrei appunto aumentare un po la massa.
    Riguardo la mia alimentazione, come anticipato prima, non riesco a seguire una vera e propria dieta. Cerco perciò di mangiare il piu sano possibile, facendo 5 pasti al giorno e alternando verdura, carne, pasta e frutta.
    Mi chiedevo se potevo prendere qualche integratore per aumentare la massa. Ho letto parecchi articoli e siti a proposito, mi chiedevo perciò se mi aiuterebbero!
    Voi me li consigliereste, magari per qualche settimana, continuando la palestra allo stesso tempo... potrei avere benefici "in breve tempo"?
    Spero di essere stato piu chiaro possibile. Scusate il sermone.
    Grazie in anticipo. Bobby

    #2
    E' inutile aprire due thread identici: quello che devi fare è sistemare prima di tutto la dieta, senza di quella
    l'integrazione è inutile. L'alimentazione è la base e non esiste nulla che dia risultati in brevi periodi

    Possiamo continuare in dieta.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎