Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio proteine, quali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio proteine, quali?

    Devo comprare le proteine in polvere, sono indeciso su questi due prodotti e ho anche dei dubbi.. WHEY Gold Standard 100% / NITRO TECH Performance Series della Muscletech, quale mi consigliate ? Grazie in anticipo a tutti della risposta!

    #2
    Prendi le scitec...sono ottime,massima digeribilità e grande resa...

    Commenta


      #3
      Eviterei la Scitec.

      Ci sono delle discussioni in rilievo sulle proteine, più tantissime recensioni.

      Premesso che non sono un consumatore di proteine in polvere...
      Le Nitro tech non sono solamente proteine, ma ci sono delle aggiunte (discutibili).
      Tra le due andrei di ON.
      Ma forse trovi comunque di meglio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Eviterei la Scitec.

        Ci sono delle discussioni in rilievo sulle proteine, più tantissime recensioni.

        Premesso che non sono un consumatore di proteine in polvere...
        Le Nitro tech non sono solamente proteine, ma ci sono delle aggiunte (discutibili).
        Tra le due andrei di ON.
        Ma forse trovi comunque di meglio.
        Le nitro tech contengono anche creatina e aminoacidi... proprio per questo sarei indeciso..

        Commenta


          #5
          Le on sono le migliori punto. I valori sono ottimi, si sciolgono in 2 secondi, il sapore è fantastico (provato cioccolato e doppio cioccolato), digeribilità strepitosa. E a differenza delle iso sensation 93 sono più piacevoli da bere perchè non lasciano grumi e non sono dense. Lascia perdere scitec e muscletech.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da los90 Visualizza Messaggio
            Le nitro tech contengono anche creatina e aminoacidi... proprio per questo sarei indeciso..
            Contengono amminoacidi inutili e in quantità inutile.

            La creatina puoi tranquillamente acquistarla a parte (la monoidrato, quella che c'è nelle Nitro, non costa nulla) e prenderla quando vuoi, quanta ne vuoi. Tra l'altro non l'assumerei insieme a delle proteine.

            Commenta


              #7
              scusate vorrei capire quali parametri utilizzate per dire che le ON sono le migliori. Leggo che per 100 gr. hanno 76,9 gr di pro 7 di carbo e 4 di grassi mentre ad esempio le san platinum isolate hanno 90 0 0. le ultimate iso sensation 87 3 0. solo per citarne alcune

              Commenta


                #8
                Le migliori sono le tc-f, poi isosensation e a seguire on.
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                  Le migliori sono le tc-f, poi isosensation e a seguire on.
                  viste ottime... hai visto i valori delle san platinum isolate?? direi che si equivalgono

                  Commenta


                    #10
                    Viste da tempo ma mai provate perchè non mi hanno mai attirato. Ho provato le ps perchè vengono idolatrate in molti forum americani dove vengono vendute a prezzi più concorrenziali. Sono di una qualità eccelsa in tutto per tutto e se costassero quanto le iso93 non ci penserei due volte ad usarle sempre.
                    <<IL MIO DIARIO>>​
                    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎