SAlve sono devo prendere un buon multivitaminico e sono indeciso tra adam 180 e orange triad. calcolando che dell'adam prenderei 2 caps al giorno mentre dell'orange 3 durerebbero entrambi 3 mesi. quale dei due prodotti è migliore in ermine di bilanciamento vitamine e qualita?
orange triad o adam 180?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggiograzie, se prendo l'adam le due caps le posso prendere insieme a colazione o devo dividerle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kanzi Visualizza Messaggioperò queste cose le trovate veramente dappertutto eh :d
perché le liposolubili (a, d, e e k) hanno bisogno di grassi per essere assorbite.
Commenta
-
-
Veramente la dose dell'orange è 3+3 ovvero 6 capsule ,quindi dura solo 45 giorni ,prodotto a mio avviso superiore rispetto all'adam ma piu' tecnico insomma dipende se cerchi solo vitamine e minerali l'adam e perfetto se ti serve qualcosa per la digestione e sopratutto un supporto per le articolazioni orange triad.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIOCLAU Visualizza MessaggioVeramente la dose dell'orange è 3+3 ovvero 6 capsule ,quindi dura solo 45 giorni ,prodotto a mio avviso superiore rispetto all'adam ma piu' tecnico insomma dipende se cerchi solo vitamine e minerali l'adam e perfetto se ti serve qualcosa per la digestione e sopratutto un supporto per le articolazioni orange triad.
Commenta
-
Commenta